Recensito il 21 giugno 2017

siamo venuti in questo incantevole posto dopo aver consultato booking. Le foto davano un buon senso di pace e piacevole luogo: E' stato meraviglioso, dal momento dell'arrivo dopo essere saliti da spiazzo per circa 5 km. si scorge questa baita tenuta ottimamente con giardino e particolari che non possono passare inosservati.Le sale comuni sono davvero da fiaba. Tutte in legno e ben curate. La cena pagata a parte per euro 23 a persona escluso bevande vale tutta la cena curata nei minimi particolari, nel gusto e nella cortesia che il personale ha sempre in ogni momento. La cuoca molto simpatica e davvero di grande esperienza nel preparare piatti prelibati. Le camere sono un incanto, sembra di entrare nel paese di heidi. Sono curatissime, pulite, ben venute, il legno la fa da padrone. Non manca nulla da sky a luci soffuse. In questi luoghi non si puo che rimanere stupefatti. Visto che la zona non è coperta sul cellulare la direzione ha pensato bene di collegare il wifi ma solo nella zona ristorante per dare il senso di pace e di tranquillità nelle stante dove gustarsi il posto, il rumone del ruscello e della natura. DIREI PERFETTO IN OGNI COSA. Sara nostra cura tornare.

Recensito il 21 giugno 2017

Arrivati in scooter in questo agriturismo e siamo rimasti subito stupidi del panorama...veramente UNICO. La sala ristorante e staccata dalla zona pernottamento. La scelta del: si mangia quel che c'è è un po azzardata, è vero che i gusti son gusti ma non sempre può andar bene. Camere molto belle e pulite. Il wifi è disponibile solo nel ristorante. Colazione molto abbondante e ricca. Lo consiglio per chi vuole qualche giorno di relax. Posto incantevole e personale molto disponibile. Spesa: 23€ a persona per la cena, bevande esclude + 49€ tot la camera.

Recensito il 13 giugno 2017

posto bellissimo accogliente e molto curato!!! non posso dire altrettanto del ristorante....pessima qualità prezzo!!!! menu fisso senza possibilità di scelta ed un prezzo assolutamente eccessivo per quello che si è mangiato!!!! Peccato perchè la location è veramente bella però non lo consiglio affatto!!!

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 25 maggio 2017

Posso solo esprimere giudizi positivi: accoglienza, cortesia, ambiente famigliare, ottima cucina e sostanziosa, pulizia nei locali e nelle stanze, ambienti e clima rilassante.
Arte del saper accogliere ed ospitare.
Complimenti e grazie!

Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 novembre 2016

Agriturismo piccolo ma carino con un ottima veduta.
Le camere sono molto carine e pulite, la colazione come del resto pranzo e cena ottimi e con porzioni abbondanti.
Si è immersi nella tranquillità, per i telefoni non prendono..... che figata.
Da un paio d' anni a questa parte è meta fissa e continuerà ad esserlo ancora pr molto.
Bravi non cambiate nulla

Data del soggiorno: maggio 2016