Recensito il 6 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sono tornato in questo agriturismo dopo due settimane dalla prima visita e non avrei mai pensato di fare una seconda recensione. Non so nemmeno se si possa fare è se verrà recensita, ma sono obbligato a farla.
Perché ? Perché oltre ad avere mangiato nuovamente molto bene e aver pagato il giusto (per me la formula di mangiare quello che c'è in un posto così é una sicurezza perché sono convinto che mi offrano le migliori cose disponibili in quel momento: minestrone con carne e stinco di maiale OTTIMI) nello scendere verso Borzago, dopo circa 800 metri dal parcheggio dell'agriturismo, ho trovato sulla strada un giovane esemplare di orso che mi ha preceduto davanti alla macchina per circa 30 metri per poi dirigersi verso il bosco sotto strada.
UNO SPETTACOLO !!! Penso che non mi capiterà mai più...bellissimo.
Grazie Baite di Pra...a presto rivederci.

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 luglio 2016 da dispositivo mobile

Stiamo per concludere il nostro soggiorno in questo agriturismo, posto tranquillo e caratteristico ideale per staccare dalla routine. Proprietari e personale accogliente e molto disponibile. Cene squisite... Assolutamente da provare!!!

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 maggio 2016 da dispositivo mobile

Locale per cui gli aggettivi non bastano, basta dire che i telefonini non hanno linea. Camere accoglienti, cibo straordinario, colazione da mille e una notte. In questa visita(purtroppo di solo una notte) a cena abbiamo potuto degustare ottimi antipasti, tra cui un salame con mirtilli(delizia vera!), ottimi canederli rivisitati, spezzatino di maiale con polenta e purè di patate trentine, straordinario. Dolce di mele appena sfornato, sublime! Al mattino a colazione, speck e formaggio ottimi, marmellate di mirtilli(veri), arance e fragole, ottime, torte eccellenti, yogurt vero, pane squisito. Giulio, padrone di casa è una persona speciale, con cui ci siamo intrattenuti amabilmente a conversare, degustando una grappa di champagne dall' asticella siderale. Valore aggiunto, ci si addormenta con le acque del rio che scorrono a pochi metri. Ritornare è.....possibile!

Data del soggiorno: maggio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 1 maggio 2016 da dispositivo mobile

A 4 km da spiazzo dopo aver affrontato una strada impervia siamo giunti ..Abbiamo pranzato oggi in questo luogo incantevole ottimo il filetto di salmerino. Ambiente caldo ed intimo e giulio fa sentire a casa i suoi ospiti.

Data del soggiorno: maggio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 aprile 2016

Questa volta mi sono fermata solo per un buon pranzetto con camminata nei boschi. Ma un anno fa avevo anche pernottato con i nipoti in una delle loro stanze.. Niente da dire . Tutto di qualità . Mangi solo quello che ti propongono. Antipasto e primi ottimi. Secondo e dolce molto buono ..forse meno sfiziosi.

Data del soggiorno: aprile 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici