Recensito il 16 agosto 2015

Siamo un gruppo di amici alla ricerca di relax, buon cibo e ospitalità......tutte caratteristiche trovate nella settimana trascorsa alla baita!! Ambiente e staff tutto accogliente e conviviale, ottime cene molto gustose grazie alla bravura della cuoca Denise e camere in stile perfettamente ristrutturate. Inoltre da segnalare l'accoglienza squisita anche per i nostri amici a 4 zampe!!!
Non bisogna solo spaventarsi per la strada da percorrere per arrivarci perché é effettivamente un po' inerpicata per la montagna.
Che dire.....noi nello staff al completo abbiamo trovato dei nuovi amici e ci torneremo senz'altro... aspettiamo l'apertura invernale!! FIRMATO: GRUPPO "TIPI DA TOUR"

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
giulio b, Responsabile relazioni con la clientela alle Agriturismo baite di Pra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 settembre 2015

Grazie ,ma anche no vii abbiamo trovato fantastici!!!
Nuovi amici che ci hanno regalato una settimana di ottima compagnia
A presto

Diana

Recensito il 14 agosto 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso 4 giorni meravigliosi in luglio presso le Baite di Pra, su suggerimento di un amico: fantastica la location della val Rendena, bellissima e attrezzatissima la struttura col valore aggiunto della cortesia del titolare e della pregiatissima signora Diana che ci accompagnati in questo soggiorno con consigli preziosi sui possibili itinerari. Ottima la cucina. La vicinanza a località come Pinzolo e Madonna di Campiglio (nel raggio max di 30 km), rende il posto un' ottima base per escursioni nelle vicinanze. Ci torneremo senz'ombra di dubbio!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 12 agosto 2015 da dispositivo mobile

Un paradiso vero e proprio... In mezzo al verde, al silenzio, al rumore della natura.. Camere stupende e servizio ottimo, per non parlare del cibo
Tutto super approvato e consigliato a coloro che desiderano fare una vacanza relax all'insegna delle passeggiate nel verde..
Vacanze top!

Data del soggiorno: luglio 2015
giulio b, Responsabile relazioni con la clientela alle Agriturismo baite di Pra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 agosto 2015

Grazie mille . E' stato un piacere anche per noi ospitarvi!
A presto

Diana

Recensito il 9 agosto 2015

Ci siamo recati oggi con amici in questo ristorante, situato in un posto molto bello verde e tranquillo, leggiamo fuori due tipi di menù uno intero è uno ridotto, ci sediamo al tavolo ed iniziano a consigliarci un aperitivo ( bottiglia di ben 20 euro), e iniziano a portarci delle portate, un tagliere di salumi e un insalata mio marito sottolinea che desideriamo tutti e 4 un menù ridotto di euro 20, e la ragazza cade dal pero scusandosi dicendo che è' colpa sua non averlo chiesto, quindi alla fine ci arriva solo un primo e pranzo finito. Quello che trovo a dir poco assurdo e' non menzionare minimamente da nessuna parte in cosa consiste il menù , indicando almeno il numero di portate, e visto la scelta dei 2 menu chiedere al cliente cosa desidera. Non mi è' sembrato onesto ma mi sembra un modo di fare del posto avendo letto anche un altro commento identico. I posti dove si mangia bene penso non abbiamo bisogno di queste piccolezze, per arrivare ad un conto finale che nemmeno in un elegante ristorante del centro di Milano.

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
giulio b, Proprietario alle Agriturismo baite di Pra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 agosto 2015

Egregi Signori,
sono dispiaciuto della recensione che ci avete fatto, e comunque vorrei precisare che per quanto riguarda l'aperitivo vi abbiamo dato una bottiglia di SIDRO ( metodo champenoise )
Il pasto ridotto comprende solo due portate, (es. un antipasto ed un primo e/o secondo con caffè della moka)
Voi 4 adulti avete preso 2 antipasti a testa e due volte il primo piatto
Ai vostri 2 bambini abbiamo preparato due piatti espressi di pasta con il pomodoro.
Avete bevuto 1 litro di vino della casa.
Il tutto vi è costato €126.
Vi sarei grato se mi indicaste un ristorante ELEGANTE nel centro di Milano, che a pari qualità ( come da Voi riconosciuta )ed allo stesso costo, si possa pranzare.
Sono a Vostra disposizione per qualsiasi chiarimento.
Grazie

Recensito il 24 luglio 2015 da dispositivo mobile

Un luogo incantevole !!! Bellissime stanze , sempre pulite ! Siamo stati accolti con grande simpatia ! Un ringraziamento particolare alla grande ... piccola cuoca Denise che la sera ci ha deliziato, e perché no anche tentato con la sua bravura , alla signora Diana , una super donna !!! E alla cameriera Chiara , che ha scherzato con mia figlia Veronica !!! Questo luogo lo consigliamo a tutti , se avete bambini e cagnolini , vi sentirete a casa vostra !!!

Grazie mille per tutto !!!

Famiglia Lopez / Rizzi

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Vi ringrazio a nome di tutto lo Staff.