“Vacanze venete”

Giovanni
Marsala, Italia
“Vacanze venete”
Recensito il 23 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Ottima struttura, ideale per piccole famiglie che vogliono fare vacanze in assoluta tranquillità e in un clima familiare. La sig Franca è una persona di fiducia e di riservatezza.

25 apr 2017
Grazie sig giovanni è stato uno ospite eccellente spero rivederla in futuro
Giovanni
“Ospite”
Recensito il 1 aprile 2017 per un soggiorno a settembre 2016

Ottimo trattamento. La sig.ra Franca molto ospitale. Eccellente per coppie e famiglie con bambini. Tranquillo e riservato. Come a casa propria.