“Vacanza in un luogo da fiaba tra le montagne”

Recensione di La casa di nonno Fli

Molto buono
Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Casola in Lunigiana, Province of Massa Carrara, Toscana

Molto buono - basato su 2 recensioni

Federico
“Vacanza in un luogo da fiaba tra le montagne”
Recensito il 15 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Una vacanza molto piacevole con la mia ragazza e una coppia di amici in un alloggio tranquillo,situato in un borgo da fiaba della Lunigiana.
L'abitazione è circondata da montagne e foreste incantate: ideale per chi vuole fare passeggiate e godersi la quiete e i paesaggi della regione.
L'interno è ben curato, spazioso e provvisto di tutto l'occorrente per gli ospiti. I proprietari della casa vacanze, Andrea e Vania, sono stati molto gentili e premurosi nell'accoglierci e nel darci una mano coi bagagli, oltre a darci consigli sulle attrazioni del luogo. Sicuramente ci torneremo e consiglio vivamente di andarci

Data del soggiorno: agosto 2018
17 ago 2018
Grazie infinite,è stato un vero piacere,onorata di avervi conosciuti.grazie
Roberta C
“Ci piace!”
Recensito il 8 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Tutto molto bello, la tranquillità del paese, l'appartamento pulitissimo e con tutti comfort e l'ospitalità della signora Vania e del marito Andrea non mancano diaponibilissimi a rendere il soggiorno perfetto. Un bel posto per un relax al 100%

Data del soggiorno: agosto 2018
17 ago 2018
Grazie infinite,piacere di avervi conosciuti..