“Ci piace!”

Molto buono - basato su 2 recensioni

Roberta C
“Ci piace!”
Recensito il 8 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Tutto molto bello, la tranquillità del paese, l'appartamento pulitissimo e con tutti comfort e l'ospitalità della signora Vania e del marito Andrea non mancano diaponibilissimi a rendere il soggiorno perfetto. Un bel posto per un relax al 100%

Data del soggiorno: agosto 2018
17 ago 2018
Grazie infinite,piacere di avervi conosciuti..