“ALBERGO DA FAVOLA!!!”

Hotel Giardino Giamperduto
Classificato al n.1 di 10 B&B in Bernalda
Recensito 29 giugno 2012

Buonasera,

E' il terzo anno che torniamo in vacanza a questo hotel. Siamo stati i primi clienti a varcare il cancello nell'agosto del 2010. Nel nostro piccolo abbiamo siamo stai in molti alberghi, ma i Giamperduto ci e' rimasto nel cuore.L'alberto' e' pulitissimo e molto ben curato. La psicina e' un 'oasi di relax. I titolari, l'avvocato Francesco e la moglie Natash sono delle persone stupende!!! Sono pronti a coccolare e viziari i clienti, in un modo riservato e non invadente.
La ciliegian sulla torta di questo alberto e' il giovane Chef Giuseppe. Persona gentilissima , educata e disponibile ad accontentare le esigenze dei clienti. E' un bravissimio cuoco. Prepare dell ottime colazioni, sopratutto degli ottimi dolci e crostate preparati con le marmalelate fatte in casa con la frutta locale . Vi raccomando di provare la cucina per un pranzo o una cena. Giuseppe fa dei piatti molto buoni, tipici della Lucania e non , che sono una prelibatezza.Adopera materia prima di ottima qualita', unendo questo alla sua bravura vengono fuori dei piatti da gourmet.

Ciao a presto!!! Non vediamo l'ora di rivedervi!!!
Alessandra e Ronaldo da Prato

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia

Recensito 27 giugno 2012

Un'atmosfera incantata si respira in questa accogliente struttura,in zona collinare, con vista magnifica sulla vallata. Una splendida piscina per i momenti di relax.
Camere accoglienti, ognuna diversa dall'altra, ..impossibile rendere l'idea..
Da vedere..!
L'angolo colazioni ricco di torte, brioches, yoghurt, cereali, succhi di frutta, tortini salati.. da consumare all'interno di una deliziosa sala piuttosto che in veranda, all'aperto.
Sono stata ospite per motivi di lavoro, ma vorrei tornare per vacanza.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 25 giugno 2012

sono stato felicemente ospite del Giardino Giamperduto, ritrovando atmsfere e sapori tipici dell'affetto e della genuinità dei Bernaldesi.
ottima l'accoglienza riservataci sia dalla Direzione che dallo stesso proprietario, sempre cordiali e disponibii.
speciale la cura delle camere, meraviglioso il giardino con piscina ed eccezionale la cucina, per una prima colazione di extra lusso.
obbligatorio fermarsi almeno una notte

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 maggio 2012

Mi sono sentita "importante" coccolata e viziata in modo discreto dai proprietari,un plauso particolare al giovanissimo chef Giuseppe, indimenticabili i suoi "fagottini", le sue crostate,la sua caponata...indimenticabili tutti i suoi piatti.Posto fantastico,il risveglio tra gli ulivi,i limoni;la passeggiata sul viale per raggiungere la piscina ed il panorama fantastico.Nella hall un ambiente caldo, accogliente.La ristrutturazione molto curata nel rispetto dell'ambiente circostante,ma al contempo raffinata.Grazie.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 maggio 2012

In un pranzo domenicale di primo maggio, tra stracciatella, olive, ricotta, salami locali e primitivo, pasteggiando con l'avvocato, il sindaco e le loro incantevoli famiglie sembra che il tempo si sia fermato, con l'aria fresca e profumata di lavanda. Sembra di essere a casa, immersi in un riposo dolce e coccolato dai padroni di casa che fanno scoprire che si può amare un posto nel quale si finisce per caso, ma si scopre essere il luogo di origine di Francis Ford Coppola, e dove la figlia Sofia ha celebrato le sue nozze, ma al Giardino di Giamperduto "ci veniva in piscina, perché e' più bella". In questo luogo ci si innamora e ci si rinnamora, ci si sposa, e ci si risposa, perché l'aria dal profumo di lavanda incanta e risveglia dalla vita che rimane arcigna solo a chi le tiene il muso e' qui e' impossibile non avere il sorriso.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 aprile 2012

Bellissimo posto, ristrutturato con attenzione e gusto. Camere spaziose, silenziose e pulite. Hall/sala colazione molto carina e accogliente. Bella anche la zona piscina tra ulivi, limoni e aiuole di fiori. Complimenti ai proprietari ed allo staff per la gentilezza e la disponibilità. Si riconosce chi fa il suo mestiere con passione...

Consiglio sulle camere: Consiglio la stanza n. 11 con doccia/piscina.
  • Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 8 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo meraviglioso resort solo per un giorno purtroppo ma piu` che sufficiente per innamorarcene e per riprometterci di tornare. Tutto e` perfetto: l'ambiente, l'arredamento, la pulizia, la cura dei particolari, la gentilezza dei gestori attenti e presenti ma mai invadenti. Le camere sono a dir poco bellissime: la nostra aveva addirittura la vasca con idromassaggio! Tutti i comforts e anche di piu`! La struttura dispone anche di una bellissima piscina. Tutto e` curato e pulito. La struttura e` nuova e, come ci hanno spiegato, era in passato uno stabilimento per la produzione della ricotta forte. Tutto e` stato ristrutturato nel rispetto delle architetture locali e mantenendo il fascino dei particolari semplici e "agricoli" pur con un tocco di raffinata modernita`. Il resort mette a disposizione delle biciclette con le quali poter comodamente visitare il paese. Nulla e` fuori posto, nulla lasciato al caso. Siamo veramente soddisfatti ed entusiasti e desiderosi di poter tornare nella pace del Giamperduto... Non perdetevelo!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Bernalda
Hotel Forliano
Miceneo Palace Hotel
Miceneo Palace Hotel
N. 4 di 4 a Scanzano Jonico
Torre Fiore Hotel Masseria

Conosci Hotel Giardino Giamperduto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Giardino Giamperduto

Indirizzo: Via Giamperduto snc, 75012, Bernalda, Italia
Regione: Italia > Basilicata > Provincia di Matera > Bernalda
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 10 B&B in Bernalda
Fascia prezzo: 71 € - 102 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Giardino Giamperduto 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Giardino Giamperduto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Giardino Giamperduto Bernalda, Provincia Di Matera