“Piacevole conferma”

Al n.2 in classifica su 70 Ristoranti a Bernalda
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ero stato in questa trattoria, grazie alla ricerca su trip advisor, e mi ero già trovato benissimo. Questa volta ho fatto una deviazione appositamente per gustare nuovamente le prelibatezze che vengono servite. Qualità dei prodotti ottima per un menù che rispecchia il territorio. Gli antipasti composti di varie portate sono una garanzia( polpetta di ricotta e fagottino ripieno di funghi e fonduta su tutti). Come secondo ho preso il guanciale di maialino...strepitoso! Si tagliava con forchetta!
Il locale poi rispecchia la tranquillità e l’accoglienza della titolare.
Merita assolutamente qualche km in più per una sosta. Complimenti!

Recensito 8 maggio 2018

Ci eravamo andati a pranzo qualche anno fa, attratti dalle recensioni positive, per non tornarci più per anni! Invitati a pranzo da amici ci andiamo sperando di esserci sbagliati ed invece tutti, compresi i nostri amici che avevano prenotato, siamo stati concordi che a parte tanta presunzione, il cibo è poca cosa. Mai più!!

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato in questo accogliente ristorante lucano dopo aver letto alcune recensioni molto positive e le nostre attese non sono rimaste deluse, anzi....
Abbiamo potuto apprezzare la professionalità, la gentilezza e la cortesia delle “padrone di casa” che unite alla bontà ed all’estrema cura nella presentazione dei piatti ci hanno fatto apprezzare questo piacevole angolo della Basilicata.... Da suggerire e da tornarci....

Recensito 3 maggio 2018

Sono stata in questo locale dietro suggerimento del titolare dell'albergo dove alloggiavo. Locale carino, tranquillo, a conduzione familiare. C'era poca gente e quindi il servizio è stato accurato e veloce. Buona la presentazione dei piatti, ottimo il mangiare. Abbiamo scelto piatti tipici che ci hanno garantito essere genuini e fatti a mano. Prezzo medio, nel complesso soddisfatta. Se mi fossi trattenuta più giorni ci sarei anche tornata.

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Che dire ..tutto molto curato ed accogliente un ottima padrona di casa! Vuoi il cibo ,qualità alta!antipasti creativi e dei primi secoli i ma di gusto.....! Se vogliamo trovare un piccolo neo....il servizio un Po troppo veloce...sentivamo il fiato sul collo....

Gli utenti che hanno visto Trattoria La Locandiera hanno visto anche

Bernalda, Provincia di Matera

Conosci Trattoria La Locandiera? Condividi la tua esperienza!