“Garfagnana DOC”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Agriturismo -
3 camere da letto, 2 bagni, 10 posti letto
Castiglione di Garfagnana, Provincia di Lucca, Toscana

Eccellente - basato su 1 recensione

molivia6
“Garfagnana DOC”
Recensito il 3 giugno 2013 per un soggiorno a giugno 2013

Abbiamo soggiornato presso il Corniolo Pioppi in 6 adulti e 2 bambini, lo consigliamo assolutamente! L'accoglienza è stata calorosa, e la struttura in cui abbiamo soggiornato è stata più che soddisfacente, ambiente rustico con tutte le comodità di una casa moderna! La struttura è di 2 piani, al piano superiore c'è la zona notte con un bagno, 3 camere matrimoniali molto ampie e ben arredate, che rispettano lo stile rustico, ci sono grandi travi in legno sul soffito e mobili in legno. Il piano inferiore con ampia sala da pranzo e salottino con divano e caminetto, bagno, e la cucina, fornita di tutte le attrezzature ed elettrodomestici nuovi: forno, forno a microonde, frigorifero, lavastoviglie, affettatrice, una quantità di posate e stoviglie varie, seggiolone per bimbo, in pratica si hanno tutte le comodità di casa propria, anzi, nel nostro caso anche di più!
All'esterno di questa dependance c'è un forno a legna con barbecue ad uso degli ospiti della struttura, il tutto affaccia su un bel piazzale dove non sarà difficile incontrare cavalli pronti per le passeggiate, e un giardino in cui i nostri bimbi hanno potuto giocare e correre liberamente.
La signora Franca è stata gentilissima con noi, consigliandoci anche alcuni posti in cui andare a mangiare, e i centri abitati limitrofi da visitare.
Consigliamo a tutti di fare un'esperienza del genere, se si desidera godere del contatto con la natura e gli animali, con tutte le comodità di casa, e se proprio non se ne può fare a meno, c'è anche il wifi libero!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
17 giu 2013
Ringrazio per l' apprezzamento e per la simpatica che ci avete regalato, e' bello avere ospiti cosi'!