“Indiano raffinato”

Cucina: Indiana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 25 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante indiano, personale gentilissimo, cantina interessante.
D’estate si può mangiare fuori, ambiente proprio bello!
I prezzi sono piuttosto alti ma la cucina è molto curata

Recensito 21 maggio 2018

Il cibo è molto buono. Non molta scelta, ma i piatti offerti erano di qualità.
Non aspettatevi un ristorante indiano con ricca scelta.
Il rapporto qualità / prezzo forse non ottimale.

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location stupenda, diversa da tutti i classici locali luganesi... provato il menu degustazione di ottimo livello ... vino eccezionale e ottima scelta .. consigliatissimo ..da provare ..

Recensito 8 aprile 2018

sono rimasta molto delusa dal ristornate.
la location è davvero bella e particolare, purtroppo le proposte non sono all'altezza: sapori poco indiani. di solito, se penso a un ristorante indiano, mi viene in mente una cena con piatti in condivisione, sapori unici, salse diverse, pane indiano,...
qui si viene serviti con un "piatto unico"; ho preso dei gamberoni con del riso... niente di che a dei prezzi esagerati!
anche l'antipasto, polpetta di lenticchie, non è stato speciale.
inoltre, calice di vino misero, servito con il misurino.

dovrebbero migliorare sia i piatti sia i prezzi... si esce poco soddisfatti e amareggiati.

Gagandeep N, Owner alle Tabla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 giugno 2018

Gentile signora Giorgia,

la ringraziamo per aver investito tempo prezioso a recensire il nostro ristorante e ci scusiamo per la tardiva risposta. Le critiche e i complimenti in persona o virtuali sono sempre i benvenuti, perché ci permettono di migliorare e di capire l’esperienza che siamo riusciti a creare per i nostri ospiti. Nel suo caso, ci scusiamo per non aver saputo rendere la sua visita piacevole, ma l’abbiamo delusa.

Al Tabla proponiamo una cucina indiana basate sulle ricette originali di famiglia, diversa dalla classica cucina indiana d’esportazione. A richiesta possiamo portare i piatti in condivisione, come spesso facciamo con l’antipasto. Per i piatti principali se li portiamo tutti assieme, si mescolano le salse e si perde il senso della ricetta.

Saremo felice se in futuro ci desse un’altra possibilità per riassaggiare la nostra cucina e avere un’esperienza positiva.

Mi può chiamare direttamente sul cellulare per prenotare e menzionare la sua recensione su Tripadvisor.

Cordiali saluti

Gagan
+41793594846

Recensito 23 marzo 2018

Il cibo è buono e di qualità ma di indiano...veramente poco. I prezzi sono molto alti e francamente non adeguati a quanto viene servito. Il vino offerto con il contagocce ( un decilitro a prezzi troppo alti) e il personale comunque molto gentile. Tre stelle perché il rapporto qualità prezzo è assolutamente perdente. Il locale è molto bello e particolare ma a quei prezzi ci si aspetta una cena indimenticabile ! non è stato il caso....

Conosci Tabla? Condividi la tua esperienza!