“Grotto”

Cucina: Svizzera, Contemporanea, Grill
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location stupenda, piacevolissima la terrazza quando il tempo lo permette. Ottimi affettati, secondi piatti semplici.
Personale professionale e simpatico.

Recensito 6 maggio 2018

grotto rustico con cucina tipica, aperto nella stagione estiva, si mangia nel bosco su tavoli di legno, prezzi nella media ma la tipicità è da apprezzare a pieno!!

Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il Grotto del Cavic gode di una splendida atmosfera rustica sia all'interno sia all'esterno del locale. I piatti, buonissimi, sono tipici del Ticino e del Nord Italia, e permettono a chiunque, dal turista a chi è della zona, di assaporare gusti dal sapore delicato e nostrano. Il personale è cordiale e molto disponibile a venire incontro al cliente, acconsentendo sempre volentieri a servire varianti dei piatti offerti dal menù. Anche i dessert sono notevoli. Frequentiamo il Cavic da anni e ci siamo sempre trovati benissimo. Consigliatissimo.

Recensito 6 marzo 2018

Cibo adatto a tutti i gusti, di prezzo giusto e servito bene.
Dopo il pranzo, io e le mie amiche ci fermiamo a giocare a carte.

Recensito 20 novembre 2017 da dispositivo mobile

Grotto molto bello ed elegante, soprattutto la parte esterna.

Si mangia molto bene e per essere un grotto cé molta scelta.

Prezzi sono medio-alti.

L unica pecca è che all interno i tavoli sono molto vicini tra di loro, dunque è un po scomodo accomodarsi (soprattutto quando si ha giacca e borsa).

Inoltre, una volta ho trovato un capello nel dolce e non ho gradito come hanno gestito la cosa.

Gli utenti che hanno visto Grotto del Cavicc hanno visto anche

Conosci Grotto del Cavicc? Condividi la tua esperienza!