“Grotto”

Cucina: Svizzera, Contemporanea, Grill
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location stupenda, piacevolissima la terrazza quando il tempo lo permette. Ottimi affettati, secondi piatti semplici.
Personale professionale e simpatico.

Recensito 6 maggio 2018

grotto rustico con cucina tipica, aperto nella stagione estiva, si mangia nel bosco su tavoli di legno, prezzi nella media ma la tipicità è da apprezzare a pieno!!

Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il Grotto del Cavic gode di una splendida atmosfera rustica sia all'interno sia all'esterno del locale. I piatti, buonissimi, sono tipici del Ticino e del Nord Italia, e permettono a chiunque, dal turista a chi è della zona, di assaporare gusti dal sapore delicato e nostrano. Il personale è cordiale e molto disponibile a venire incontro al cliente, acconsentendo sempre volentieri a servire varianti dei piatti offerti dal menù. Anche i dessert sono notevoli. Frequentiamo il Cavic da anni e ci siamo sempre trovati benissimo. Consigliatissimo.

Recensito 6 marzo 2018

Cibo adatto a tutti i gusti, di prezzo giusto e servito bene.
Dopo il pranzo, io e le mie amiche ci fermiamo a giocare a carte.

Recensito 20 novembre 2017 da dispositivo mobile

Grotto molto bello ed elegante, soprattutto la parte esterna.

Si mangia molto bene e per essere un grotto cé molta scelta.

Prezzi sono medio-alti.

L unica pecca è che all interno i tavoli sono molto vicini tra di loro, dunque è un po scomodo accomodarsi (soprattutto quando si ha giacca e borsa).

Inoltre, una volta ho trovato un capello nel dolce e non ho gradito come hanno gestito la cosa.

Gli utenti che hanno visto Grotto del Cavicc hanno visto anche

Conosci Grotto del Cavicc? Condividi la tua esperienza!