Tripadvisor
Luserna San Giovanni
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“LOCALE VECCHIA GESTIONE CHIUSO.”
Recensione di L'Ostu dl' Buciardin

L'Ostu dl' Buciardin
Al n.16 in classifica su 25 Ristoranti a Luserna San Giovanni
Recensito 4 settimane fa

attenzione il numero segnato non corrisponde alla gestione attuale,ma è della vecchia gestione.
.,la nuova gestione non ha segnalato il cambio gestione.Il numero sovrascritto corrisponde ad un altro ristorante non piu' a questo.

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 30 gennaio 2018

Scelto dal presidente della nostra associazione per la cena annuale, il menù era molto ricco composto da tre antipasti ottimi, due primi anch'essi ottimi, sui due secondi mi permetto qualche riserva, senz'altro migliorabili, i dolci nella media.
Purtroppo il locale troppo piccolo ha dato molti problemi all'unico cameriere che poverino non riusciva a passare, con un gruppo meno numeroso forse sarebbe andato meglio (noi eravamo in 32)

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 25 dicembre 2017

Siamo finiti in questo locale perché era già tardi e cercavamo dove pranzare. Locale ordinato, pulito, gestito da giovani. In settimana c'è il menù fisso, ma con parecchie scelte. Il giovane cuoco rivisita un po' i piatti tradizionali nazionali, ottenendo buoni risultati.
Quando saremo in zona non mancheremo di tornarci.
ps. vendono anche prodotti locali

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 30 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ottima trattoria con personale molto gentile ed educato
La cucina é davvero squisita ed e posto molto carino per stare in compagnia.

Data della visita: ottobre 2017

Gli utenti che hanno visto L'Ostu dl' Buciardin hanno visto anche

Torre Pellice, Provincia di Torino

Torre Pellice, Provincia di Torino

Luserna San Giovanni, Provincia di Torino

Conosci L'Ostu dl' Buciardin? Condividi la tua esperienza!