“Buona struttura”
Recensione di Easy Village

Easy Village
Al n.13 in classifica su 18 Ristoranti a Origgio
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Amiamo viziare i nostri clienti, lo si capisce dal primo momento in cui si entra all' EasyVillage. Cucina fantasiosa e di qualità, un servizio semplice e cordiale, un prezzo giusto e una meravigliosa vista sulla grande piscina. Easy Village è la Location ideale per una rilassante pausa pranzo o per sfiziose cene e pizzate con gli amici. Organizziamo qualsiasi evento privato o aziendale con menù e buffet personalizzati. Dal compleanno alla festa di laurea, dall'addio al celibato a quello del nubilato, dalle cerimonie agli eventi aziendali: EasyVillage è per tutti! D'inverno è il punto di ritrovo di centinaia di amanti del calcetto e del tennis, che approfittano del dopopartita per festeggiare con una pizzata o una spaghettata. D'estate la struttura si apre sulla piscina con gli scivoli e l'enorme giardino diventando un' oasi di divertimento e relax. Insomma, ogni occasione è buona per una giornata all' EasyVillage, vieni a scoprirlo!
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Struttura organizzata per praticare sport come calcetto piscina beach volley con possibilità di mangiare nel ristorante bordo piscina. Adiacente anche locale per aperitivi e serate dance ben frequentato.

Recensito 16 maggio 2018

Sono venuto in questo locale per un veloce pranzo di lavoro e direi che si presta a questo tipo di pasto. Il menu offre qualche primo e qualche secondo, scelti tra le classiche proposte della nostra cucina. Ci sono anche 3 o 4 tipi di hamburger, io ho preso quello del contadino e l'ho trovato discreto e saporito. Niente da farti leccare i baffi ma onesto. Personale molto gentile e servizio semplice. Ambiente luminoso e spazioso con bella vista sulla zona esterna. Prezzi medi. Consigliato per pranzi di lavoro semplici

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo deciso di provare questo ristorante perché in zona posti all'aperto non ce n'è molti... Siamo rimasti piacevolmente soddisfatti dal cibo!
Menu vario, dai risotti alla carne alle insalatone! Personale alla mano

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Pizza leggermente indietro di cottura, ma nel complesso buona. Diciamo che i tempi da attesa durante la sera sono stati lunghi, nonostante la sala non fosse piena. Il prezzo nella norma, per una pizza- birra media-dolce 17 euro.
Posto da tornare, magari quando la sala sarà quasi deserta...

Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Cena con famiglia il servizio é veramente lento il cibo di media qualità (una volta si mangiava meglio) ,abbiamo ordinato pizze e carne ma le pizze erano crude e gli hamburger stracotti. Poi confermo il chiasso e il casino. Nota positiva personale gentile.
Conto finale troppo salato x la qualità venduta

Gli utenti che hanno visto Easy Village hanno visto anche

Origgio, Provincia di Varese

Conosci Easy Village? Condividi la tua esperienza!