“Massima disponibilità”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
camera matrimoniale esterno appartamento sul mare
Nella media
camera matrimoniale
esterno appartamento sul mare
camera ragazzi 3 posti letto
bagno con box doccia
mare cristallino a soli 100 metri di distanza
vista mare
ampia cucina luminosa e vivibile
Residenza in città -
2 camere da letto, 1 bagno, 7 posti letto
Pescoluse, Salve, Provincia di Lecce, Puglia

Nella media - basato su 3 recensioni

ClaudioBO
Rome, Lazio, Italy
“Casa da ristrutturare!!”
Recensito il 2 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Soggiorno dal 01/08 al 10/08.

La proprietà è molto cordiale e disponibile.
Cose positive: Distanza dal mare 200 mt, presenza di climatizzatore nuovo nell’area soggiorno/cucina, presenza di una lavatrice nuova.

Negativo:
Check-in, poche, essenziali e velocissime spiegazioni superficiali, il resto tutto scoperto successivamente.
La casa è vecchia, anche la pulizia dell’appartamento non è stato il massimo, va benissimo che è una casa vacanza e quindi si è disposti anche a chiudere un occhio sullo stato, ma qui stiamo parlando di una casa che non è funzionale che va curata, seguita e tenuta in maniera sufficientemente accogliente e pratica, altrimenti non si affitta.

Camere.
In entrambe le stanze da letto il mobilio è vecchio al limite della muffa.
Il letto, ma soprattutto la spalliera è dir poco poco imbarazzante. La struttura è completamente da buttare e ricomprare. Stando sul letto si ha la sensazione che da un momento all’altro il letto cedesse.
Nella camera dove dormiva mia figlia sia la finestra che la zanzariera erano rotte. (fortuna non c’erano zanzare).
La cosa più grave è che in fase di prenotazione (maggio 2018), ho ancora il messaggio sul telefonino, mi era stato confermato la presenza di un climatizzatore nella camera cosa NON vera, in quanto abbiamo trovato un ventilatore a piantana. Il climatizzatore nella camera matrimoniale non c’è mai stato. L’aver comunicato una cosa per un’altra la ritengo molto grave!!

Bagno.
Tralascio il fatto che dopo due giorni il water si è otturato non per colpa nostra ma dovuto all’utilizzo dei precedente visitatori (semmai ci sono stati). Dopo circa un giorno e mezzo dalla mia segnalazione è venuto l’idraulico a procedere con la sistemazione.
In quell’occasione l’idraulico, molto gentile, ci ha montato la doccetta da esterno strada, non presente al nostro arrivo.
All’interno del bagno crepe sui muri.
Anche il bagno va rivisto soprattutto la doccia, domando…..quanto costa mettere un box doccia come si deve invece di limitarsi ad semplice telo, anche di misure sbagliate, che lascia uscire l’acqua per tutta la durata della doccia??? (vedi foto)

Soggiorno + cucina.
Vecchio e buio, la luce del lampadario con pale, che peraltro non serve in quanto c’è il climatizzatore, è paragonabile alla luce che si utilizza per un comodino da camera da letto, si mangia al buio!!
Lavello e macchina del gas vecchia!!
La televisione, non attaccata alla corrente, era dentro il camino si capito bene appoggiato dentro il camino.
Stessa cosa per il decoder, sempre dentro il camino e non attaccato alla rete elettrica, peraltro senza alcuna scheda satellitare!!! Perché nell’inserzione viene che c’è il televisore e la tv satellitare se non è cosi?!?!?

Terrazzo.
Non abbiamo mai mangiato sul terrazzino per la presenza di un nido di rondini posto proprio all’interno del terrazzino. (vedi foto).
La mattina trovavamo puntualmente feci sul pavimento del terrazzo!!

Stato generale.
Prese elettriche vecchie, che non ti permettono di utilizzare i nuovi piccoli elettrodomestici (phon, rasoio, ferro da stiro) successivamente la proprietà ha acquistato un riduttore di presa necessario per utilizzare quanto sopra.
Ci sono prese elettriche che penzolano pericolosamente; vanno sistemate!!

Ritengo che il prezzo da me pagato € 1.200 per 10 giorni è eccessivamente alto rispetto allo stato, alle comodità dell’appartamento, se devo stare a 20 mt dal mare in una casa fantasma, poco seguita, poco curata, preferisco che il tragitto spiaggia/casa risulti più lungo ma che l’appartamento nel quale soggiorno non sia in abbandono.
La sensazione che ho avuto è stata di una casa che viene aperta solamente nei mesi estivi, una casa priva di manutenzione probabilmente dovuta dalla non presenza dei proprietari in loco.
Su tripadvisor il contatto è avvenuto con Chiara ma la consegna delle chiavi è stata fatta da un’altra persona, deduco la sua mamma.
Chiara, se si vuole utilizzare tripadvisor per affittare un appartamento bisogna anche accettare tali e soprattutto veritiere recensioni.

Data del soggiorno: agosto 2018
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
Seelveea
“Massima disponibilità”
Recensito il 31 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questa villetta per 5 giorni. All'arrivo la casa non era pulita come da accordo ma, dopo una nostra richiesta, sono state fatte pulizie sommarie. Questa mancanza è stata giustificata da un imprevisto accaduto alla proprietaria. Chissà come si sarebbe stata presentata se niente fosse accaduto. Per il resto è spaziosa e dotata di tutto il necessario. A due passi da mare, gelateria e supermercato.

Data del soggiorno: luglio 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
noaz54
“Vacanza perfetta!”
Recensito il 5 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Perfetto per una famiglia o con degli amici. Mare a due passi. Posto auto per una utilitaria. Padroni di casa squisiti e discreti. Arrivederci!

Data del soggiorno: luglio 2016