“Confermo la meraviglia di Villa Thomas”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Villa -
4 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Pescoluse, Salve, Provincia di Lecce, Puglia

Desy S
“Confermo la meraviglia di Villa Thomas”
Recensito il 10 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Ormai siamo di famiglia a Villa Thomas, io, mio marito ed i nostri 3 fogli veniamo qui in vacanza ogni estate. Questo è stato " solo" il terzo anno in cui siamo tornati, ed abbiamo intenzione di farlo ancora a lungo.... Posto meraviglioso, ma tutto il Salento lo è, la differenza la fa proprio Villa Thomas, la sua superba bellezza, la tranquillità che riesce a donarti per chi come noi fugge in cerca di relax dopo un anno intenso.... È ad un passo da tutto quanto si può desiderare per una meravigliosa vacanza, eppure, in un attimo la brezza e la vista mozzafiato, la natura esplosiva nella quale è immersa, ti danno la meritata pace agognata per un anno.
I padroni di casa sono ormai amici per noi, persone stupende che come sempre ci hanno fatto sentire a casa, ci hanno saputo consigliare al meglio su tutto.
... Giá non vediamo l'ora di tornare

Data del soggiorno: luglio 2018
monicadel
“Esperienza perfetta”
Recensito il 13 giugno 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Il posto è veramente eccezionale, la casa è immersa nel verde a poca distanza dal mare. Fare la colazione nel patio con vista sul mare ti fa dimenticare lo stress di mesi di lavoro. Antonio è molto disponibile e sa dare consigli su ristoranti o luoghi interessanti da visitare. Ottima esperienza

Data del soggiorno: maggio 2018
francesco
“Unica”
Recensito il 25 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Posto incantevole e Antonio persona gentilissima e preparato per qls informazione.la location è ubicata in posizione strategica vicina al mare con una vista mozzafiato. Provare per credere.

Data del soggiorno: agosto 2017
Paola F
“Vacanza Villa Thomas dal 14 agosto al 23 agosto 2017”
Recensito il 30 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Posto indimenticabile!
Ho soggiornato per 10 giorni ed è stato semplicemente meraviglioso!
La casa si trova in una zona appartata ma vicino a tutti i comfort e alle splendide spiagge.
Inoltre il paese si trova in un posto strategico in quanto al centro di alcune delle più belle zone del Salento tra cui S.Maria di Leuca, Santa Cesarea Terme, Gallipoli, Lecce e l'incantevole Otranto.
La parte più affascinante della vacanza resta comunque il rientro nell' appartata Villa Thomas il tardo pomeriggio, dove ci si poteva rilassare nella splendida veranda accarezzati dal vento e coccolati dai tramonti nei quali ci si poteva perdere in sogni indimenticabili.
Funzionalissimo il bbq esterno e gentilissimo anche Tony il proprietario che ci ha sempre consigliato e si è sempre preoccupato che il nostro soggiorno fosse gradevole.
Vacanza assolutamente da ripetere e da consigliare a famiglie e a chi come me ha un cane! Le passeggiate intorno alla vasta tenuta restano indimenticabili anche per il mio piccolo grande amore a 4 zampe Leon!
Grazie di tutto!

Data del soggiorno: agosto 2017
Marco P
“Vacanza perfetta ”
Recensito il 17 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo conosciuto Tony (il proprietario) tramite amici e devo dire che il consiglio non è mai stato più azzeccato! La casa è sita su un promontorio vista mare ed immersa in 5 ettari di uliveti.
La spiaggia di ciottoli più vicina è facilmente raggiungibile in 5 minuti a piedi, molto tranquilla e ideale anche per far fare bagni al vostro cane (se lo possedete), mentre se preferite la sabbia troverete spiagge bianche ed acqua cristallina a soli 5 minuti di macchina.
La sera si dorme freschi ed in completo silenzio.
Se avete un amico a 4 zampe potete tranquillamente lasciargli esplorare i dintorni della casa, e per l'occasione Tony ha anche munito il portico di un comodo cancelletto qualora non vogliate che il cagnolino si allontani.
Durante la vacanza ci ha anche dato numerosi consigli sui posti più suggestivi da visitare.
Leuca dista soli 10 minuti mentre Gallipoli mezz'ora..
Noi ci siamo trovati molto bene e la consigliamo a chiunque!

Data del soggiorno: luglio 2017
desy1976
“Villa Thomas delle meraviglie”
Recensito il 12 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo tornati per il secondo anno consecutivo con i nostri 3 bambini in questa meravigliosa villa, e in quei posti meravigliosi, abbiamo lasciato il cuore l'anno scorso, quindi non potevamo non tornare anche per queste vacanze.
Due settimane sono troppo poche,la casa accogliente e confortevole,la sua vista mozzafiato, la natura esplosiva in cui è immersa, e la cordialità e semplicità con la quale i padroni di casa ti fanno sentire veramente a casa, sono magia pura per noi.... mai stati tanto bene durante i nostri innumerevoli viaggi, a tal punto che ho già avvisato che per i prossimi anni saremo ospiti certi.
È una meraviglia, lo consiglio a chi vuole godere veramente della meraviglia di quei luoghi e del comfort della villa.
MERAVIGLIOSA VILLA THOMAS

Data del soggiorno: luglio 2017
laurariva
“vacanza perfetta e posto fantastico”
Recensito il 27 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

"Bellissimo casa vacanze sul mare con vista 180 gradi dal porticato.
Il posto è straordinario, la spiaggia è proprio a due passi. È una casa fantastica, adatta a tutti. famiglie, coppie per un vero e proprio relax tra la natura e con una vista mozzafiato sul mar ionio .tony (il proprietario) molto chiaro nella descrizione dei dettagli e molto disponibile per tutta la durata del nostro soggiorno.
ci ha anche permesso di portare il nostro cane. Ci torneremo senz'altro.

Data del soggiorno: aprile 2017