“Vacanza Villa Thomas dal 14 agosto al 23 agosto”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Villa -
4 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Pescoluse, Salve, Provincia di Lecce, Puglia

Paola F
“Vacanza Villa Thomas dal 14 agosto al 23 agosto 2017”
Recensito il 30 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Posto indimenticabile!
Ho soggiornato per 10 giorni ed è stato semplicemente meraviglioso!
La casa si trova in una zona appartata ma vicino a tutti i comfort e alle splendide spiagge.
Inoltre il paese si trova in un posto strategico in quanto al centro di alcune delle più belle zone del Salento tra cui S.Maria di Leuca, Santa Cesarea Terme, Gallipoli, Lecce e l'incantevole Otranto.
La parte più affascinante della vacanza resta comunque il rientro nell' appartata Villa Thomas il tardo pomeriggio, dove ci si poteva rilassare nella splendida veranda accarezzati dal vento e coccolati dai tramonti nei quali ci si poteva perdere in sogni indimenticabili.
Funzionalissimo il bbq esterno e gentilissimo anche Tony il proprietario che ci ha sempre consigliato e si è sempre preoccupato che il nostro soggiorno fosse gradevole.
Vacanza assolutamente da ripetere e da consigliare a famiglie e a chi come me ha un cane! Le passeggiate intorno alla vasta tenuta restano indimenticabili anche per il mio piccolo grande amore a 4 zampe Leon!
Grazie di tutto!

Marco P
“Vacanza perfetta ”
Recensito il 17 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo conosciuto Tony (il proprietario) tramite amici e devo dire che il consiglio non è mai stato più azzeccato! La casa è sita su un promontorio vista mare ed immersa in 5 ettari di uliveti.
La spiaggia di ciottoli più vicina è facilmente raggiungibile in 5 minuti a piedi, molto tranquilla e ideale anche per far fare bagni al vostro cane (se lo possedete), mentre se preferite la sabbia troverete spiagge bianche ed acqua cristallina a soli 5 minuti di macchina.
La sera si dorme freschi ed in completo silenzio.
Se avete un amico a 4 zampe potete tranquillamente lasciargli esplorare i dintorni della casa, e per l'occasione Tony ha anche munito il portico di un comodo cancelletto qualora non vogliate che il cagnolino si allontani.
Durante la vacanza ci ha anche dato numerosi consigli sui posti più suggestivi da visitare.
Leuca dista soli 10 minuti mentre Gallipoli mezz'ora..
Noi ci siamo trovati molto bene e la consigliamo a chiunque!

desy1976
“Villa Thomas delle meraviglie”
Recensito il 12 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo tornati per il secondo anno consecutivo con i nostri 3 bambini in questa meravigliosa villa, e in quei posti meravigliosi, abbiamo lasciato il cuore l'anno scorso, quindi non potevamo non tornare anche per queste vacanze.
Due settimane sono troppo poche,la casa accogliente e confortevole,la sua vista mozzafiato, la natura esplosiva in cui è immersa, e la cordialità e semplicità con la quale i padroni di casa ti fanno sentire veramente a casa, sono magia pura per noi.... mai stati tanto bene durante i nostri innumerevoli viaggi, a tal punto che ho già avvisato che per i prossimi anni saremo ospiti certi.
È una meraviglia, lo consiglio a chi vuole godere veramente della meraviglia di quei luoghi e del comfort della villa.
MERAVIGLIOSA VILLA THOMAS

laurariva
“vacanza perfetta e posto fantastico”
Recensito il 27 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

"Bellissimo casa vacanze sul mare con vista 180 gradi dal porticato.
Il posto è straordinario, la spiaggia è proprio a due passi. È una casa fantastica, adatta a tutti. famiglie, coppie per un vero e proprio relax tra la natura e con una vista mozzafiato sul mar ionio .tony (il proprietario) molto chiaro nella descrizione dei dettagli e molto disponibile per tutta la durata del nostro soggiorno.
ci ha anche permesso di portare il nostro cane. Ci torneremo senz'altro.

Maria P
“Vacanza quasi perfetta”
Recensito il 6 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho alloggiato con un gruppo di amici presso villa thomas,un posto meraviglioso che consiglio a tutti, vista la vicinanza a luoghi particolarmente belli. L'accoglienza della signora Maria è stata molto cordiale, la casa era molto fornita c'era tutto ciò di cui si poteva aver bisogno. La casa molto pulita, il terrazzo da sogno su cui fare splendide colazioni, visto il panorama! Posto perfetto per una vacanza in pieno relax con posti in cui divertirsi a pochi passi. Mi è dispiaciuto molto non trovare però la recinzione di cui avevamo parlato all'atto della prenotazione in quanto, sia io che i miei amici avevamo dei cani al seguito. Ovviamente il disagio è stato enorme anche xke sono poche le strutture che in zona accettano animali. Per giunta siamo stati penalizzati nn poco... Esorto , xtanto ,chi di dovere ,ad essere più preciso qualora qualche altro vacanziere voglia usufruire della casa in compagnia del proprio peloso!!!!

Francesco
“Panorama stupendo,ospitalità fantastica..”
Recensito il 25 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Siamo stati in 4 per una settimana prima di ferragosto..
Che dire..posto ideale per una vacanza di tutto relax.
Immersa nella natura, vista mozzafiato sul litorale ionico..!!
C'è veramente di tutto per stare bene !!!
La casa è ben arredata ed è funzionale anche per una famiglia con bambini piccoli.
La parte esterna ti consente di stare al fresco anche nelle ore più calde.
La casa è vicina a torre vado ed ai paesi intorno..
Insomma non manca nulla...
Ma la cosa che fa il salto di qualità è l'accoglienza e disponibilità dei titolari...
Tony e famiglia sono sempre pronti con consigli ed assistenza di ogni tipo...
E grazie per le info sulle sagre :-))...

Arrivederci ...!!

micaelaqu
Ivrea, Italia
“Villa immersa nella tranquillità”
Recensito il 20 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato nel mese di agosto ,eravamo due coppie , siamo arrivati con l'aereo a Brindisi e poi in auto fino alla casa.
Antonio, il proprietario, ci è venuto incontro e ci ha condotti alla casa che si trova davvero in una bellissima posizione, immersa tra gli ulivi ,in una tranquillità assoluta e con una vista stupenda sul mare . Spettacolari anche i tramonti di cui abbiamo potuto godere. La casa è esattamente come nelle foto, anzi vista dal vivo anche meglio .Tutta ammobiliata nuova.
A un paio di km a Torre Vado, ci sono tutti i servizi necessari (negozi,bar,ristoranti,farmacia) e un bella passeggiata, tra bancarelle e tanti turisti, sul lungomare.
L'ideale è arrivare con la propria auto perché in aereo purtroppo il bagaglio è limitato e in casa ci sono solo le stoviglie e le pentole .
Non c'è la TV ma solo una radio

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: Panorama
Aspetti meno apprezzati: La mancanza delle cose che non si possono portare in aereo
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?