“Panorama stupendo,ospitalità fantastica..”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Villa -
4 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Pescoluse, Salve, Provincia di Lecce, Puglia

Maria P
“Vacanza quasi perfetta”
Recensito il 6 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho alloggiato con un gruppo di amici presso villa thomas,un posto meraviglioso che consiglio a tutti, vista la vicinanza a luoghi particolarmente belli. L'accoglienza della signora Maria è stata molto cordiale, la casa era molto fornita c'era tutto ciò di cui si poteva aver bisogno. La casa molto pulita, il terrazzo da sogno su cui fare splendide colazioni, visto il panorama! Posto perfetto per una vacanza in pieno relax con posti in cui divertirsi a pochi passi. Mi è dispiaciuto molto non trovare però la recinzione di cui avevamo parlato all'atto della prenotazione in quanto, sia io che i miei amici avevamo dei cani al seguito. Ovviamente il disagio è stato enorme anche xke sono poche le strutture che in zona accettano animali. Per giunta siamo stati penalizzati nn poco... Esorto , xtanto ,chi di dovere ,ad essere più preciso qualora qualche altro vacanziere voglia usufruire della casa in compagnia del proprio peloso!!!!

Francesco
“Panorama stupendo,ospitalità fantastica..”
Recensito il 25 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Siamo stati in 4 per una settimana prima di ferragosto..
Che dire..posto ideale per una vacanza di tutto relax.
Immersa nella natura, vista mozzafiato sul litorale ionico..!!
C'è veramente di tutto per stare bene !!!
La casa è ben arredata ed è funzionale anche per una famiglia con bambini piccoli.
La parte esterna ti consente di stare al fresco anche nelle ore più calde.
La casa è vicina a torre vado ed ai paesi intorno..
Insomma non manca nulla...
Ma la cosa che fa il salto di qualità è l'accoglienza e disponibilità dei titolari...
Tony e famiglia sono sempre pronti con consigli ed assistenza di ogni tipo...
E grazie per le info sulle sagre :-))...

Arrivederci ...!!

micaelaqu
Ivrea, Italia
“Villa immersa nella tranquillità”
Recensito il 20 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato nel mese di agosto ,eravamo due coppie , siamo arrivati con l'aereo a Brindisi e poi in auto fino alla casa.
Antonio, il proprietario, ci è venuto incontro e ci ha condotti alla casa che si trova davvero in una bellissima posizione, immersa tra gli ulivi ,in una tranquillità assoluta e con una vista stupenda sul mare . Spettacolari anche i tramonti di cui abbiamo potuto godere. La casa è esattamente come nelle foto, anzi vista dal vivo anche meglio .Tutta ammobiliata nuova.
A un paio di km a Torre Vado, ci sono tutti i servizi necessari (negozi,bar,ristoranti,farmacia) e un bella passeggiata, tra bancarelle e tanti turisti, sul lungomare.
L'ideale è arrivare con la propria auto perché in aereo purtroppo il bagaglio è limitato e in casa ci sono solo le stoviglie e le pentole .
Non c'è la TV ma solo una radio

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: Panorama
Aspetti meno apprezzati: La mancanza delle cose che non si possono portare in aereo
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
uci73
Gallarate, Italia
“Semplicemente fantastico!”
Recensito il 22 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato per 10 giorni nella splendida Villa Thomas. La struttura è immersa nel verde di un uliveto e nel blu del mare. Dotata di un arredamento semplice ma funzionale. Potrete godervi il silenzio e la brezza del mare. A pochi chilometri spiagge bianche e mare turchese. Ci torneremo sicuramente.

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Elisaavva
“Salento da Amare...”
Recensito il 19 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato a villa thomas 10 giorni a luglio...e sarei rimasta tutta estate! Villa immersa in oliveto, posizione tranquilla per totale relax, appartamento arredato a nuovo, pulito, spazioso e comodo!
Splendido ed enorme terrazzo con vista sul mare salentino!
Maria, Giulia e Salvatore ci hanno accolti con calore e gentilezza, Tony ci ha aiutato in tutto per organizzare il ns viaggio ed il ns soggiorno!
Posizione tranquilla ma strategica per raggiungere i posti più belli del Salento!!!
Esperienza da ripetere...stesso mare ma soprattutto stessa casa!

19 lug 2016
Siamo felici di ricevere apprezzamenti favorevoli da parte di clienti cordiali e sorridenti come Voi. Siete Voi a farci amare il nostro lavoro, e per questo cerchiamo di fare sempre del nostro meglio.
cristinap
Genova, Italia
“Una vacanza perfetta”
Recensito il 11 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stata in vacanza con mio marito e i miei due figli nel Salento e abbiamo soggiornato meravigliosamente a Villa Thomas. La villa è dotata di tutto il necessario per passare una vacanza perfetta. I mobili e gli elettrodomestici sono tutti nuovi, la cucina è perfettamente attrezzata e la pulizia è impeccabile. L' esterno della villa offre una vista impagabile sullo splendido mare e sul giardino che circonda la villa. Sarete immersi nei profumi del mediterraneo tra ulivi, alberi di fico e fichi d'india. La posizione di Villa Thomas è ottima, in pochi minuti si raggiunge Torre Vado dove troverete tutto ciò che vi serve, supermercati, bar, pescherie ecc. Inoltre in poco si può raggiungere S.M.di Leuca, oppure Gallipoli e tutte le meravigliose spiagge della costa ionica. Un grazie ad Antonio e a Federica che ci hanno fatto sentire come a casa e ci hanno ospitati nel migliore dei modi.
Consiglio Villa Thomas a tutti coloro che vogliono fare una vacanza che resterà nel cuore.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La vista e la terrazza
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Marco F
Monza, Italia
“Villa Thomas salento”
Recensito il 3 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Io, mio marito e i miei 3 bambini, siamo stati ospiti dell'incantevole Villa Thomas, e non immaginavamo quanto potesse essere meraviglioso poter trascorrere le ferie in un luogo tanto magico. La casa, molto confortevole, adatta anche a chi ha dei bambini, con vista mozzafiato e ampio portico abitabile, nel quale poter respirare un vento rinfrancante anche nelle giornate più calde. Vista mare che toglie il respiro, i colori, e la villa, immersa nella natura, tra ulivi, fichi d'india, fiori, colori e profumi, la natura della terra che si incontra e si fonde con il mare meraviglioso.
Ci siamo rilassati, abbiamo goduto appieno di quanto di meraviglioso avevamo a disposizione, coccolati anche dai padroni della villa, che ci hanno fatto sentire "a casa", gentili e disponibili, come tutti gli abitanti del paese.
E' un luogo in cui certamente torneremo, perché ci ha rubato il cuore

3 lug 2016
La vostra soddisfazione è il nostro obiettivo .. gli ospiti sono i benvenuti e le vostre recensioni ci danno sempre più entusiasmo a migliorare e a rendere il vostro soggiorno ancora più interessante !! Grazie e spero ci sia un'altra occasione
Villa thomas