“Villa immersa nella tranquillità”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Villa -
4 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Pescoluse, Salve, Provincia di Lecce, Puglia

micaelaqu
Ivrea, Italia
“Villa immersa nella tranquillità”
Recensito il 20 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato nel mese di agosto ,eravamo due coppie , siamo arrivati con l'aereo a Brindisi e poi in auto fino alla casa.
Antonio, il proprietario, ci è venuto incontro e ci ha condotti alla casa che si trova davvero in una bellissima posizione, immersa tra gli ulivi ,in una tranquillità assoluta e con una vista stupenda sul mare . Spettacolari anche i tramonti di cui abbiamo potuto godere. La casa è esattamente come nelle foto, anzi vista dal vivo anche meglio .Tutta ammobiliata nuova.
A un paio di km a Torre Vado, ci sono tutti i servizi necessari (negozi,bar,ristoranti,farmacia) e un bella passeggiata, tra bancarelle e tanti turisti, sul lungomare.
L'ideale è arrivare con la propria auto perché in aereo purtroppo il bagaglio è limitato e in casa ci sono solo le stoviglie e le pentole .
Non c'è la TV ma solo una radio

Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: Panorama
Aspetti meno apprezzati: La mancanza delle cose che non si possono portare in aereo
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
uci73
Gallarate, Italia
“Semplicemente fantastico!”
Recensito il 22 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato per 10 giorni nella splendida Villa Thomas. La struttura è immersa nel verde di un uliveto e nel blu del mare. Dotata di un arredamento semplice ma funzionale. Potrete godervi il silenzio e la brezza del mare. A pochi chilometri spiagge bianche e mare turchese. Ci torneremo sicuramente.

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Elisaavva
“Salento da Amare...”
Recensito il 19 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato a villa thomas 10 giorni a luglio...e sarei rimasta tutta estate! Villa immersa in oliveto, posizione tranquilla per totale relax, appartamento arredato a nuovo, pulito, spazioso e comodo!
Splendido ed enorme terrazzo con vista sul mare salentino!
Maria, Giulia e Salvatore ci hanno accolti con calore e gentilezza, Tony ci ha aiutato in tutto per organizzare il ns viaggio ed il ns soggiorno!
Posizione tranquilla ma strategica per raggiungere i posti più belli del Salento!!!
Esperienza da ripetere...stesso mare ma soprattutto stessa casa!

19 lug 2016
Siamo felici di ricevere apprezzamenti favorevoli da parte di clienti cordiali e sorridenti come Voi. Siete Voi a farci amare il nostro lavoro, e per questo cerchiamo di fare sempre del nostro meglio.
cristinap
Genova, Italia
“Una vacanza perfetta”
Recensito il 11 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stata in vacanza con mio marito e i miei due figli nel Salento e abbiamo soggiornato meravigliosamente a Villa Thomas. La villa è dotata di tutto il necessario per passare una vacanza perfetta. I mobili e gli elettrodomestici sono tutti nuovi, la cucina è perfettamente attrezzata e la pulizia è impeccabile. L' esterno della villa offre una vista impagabile sullo splendido mare e sul giardino che circonda la villa. Sarete immersi nei profumi del mediterraneo tra ulivi, alberi di fico e fichi d'india. La posizione di Villa Thomas è ottima, in pochi minuti si raggiunge Torre Vado dove troverete tutto ciò che vi serve, supermercati, bar, pescherie ecc. Inoltre in poco si può raggiungere S.M.di Leuca, oppure Gallipoli e tutte le meravigliose spiagge della costa ionica. Un grazie ad Antonio e a Federica che ci hanno fatto sentire come a casa e ci hanno ospitati nel migliore dei modi.
Consiglio Villa Thomas a tutti coloro che vogliono fare una vacanza che resterà nel cuore.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La vista e la terrazza
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
Marco F
Monza, Italia
“Villa Thomas salento”
Recensito il 3 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Io, mio marito e i miei 3 bambini, siamo stati ospiti dell'incantevole Villa Thomas, e non immaginavamo quanto potesse essere meraviglioso poter trascorrere le ferie in un luogo tanto magico. La casa, molto confortevole, adatta anche a chi ha dei bambini, con vista mozzafiato e ampio portico abitabile, nel quale poter respirare un vento rinfrancante anche nelle giornate più calde. Vista mare che toglie il respiro, i colori, e la villa, immersa nella natura, tra ulivi, fichi d'india, fiori, colori e profumi, la natura della terra che si incontra e si fonde con il mare meraviglioso.
Ci siamo rilassati, abbiamo goduto appieno di quanto di meraviglioso avevamo a disposizione, coccolati anche dai padroni della villa, che ci hanno fatto sentire "a casa", gentili e disponibili, come tutti gli abitanti del paese.
E' un luogo in cui certamente torneremo, perché ci ha rubato il cuore

3 lug 2016
La vostra soddisfazione è il nostro obiettivo .. gli ospiti sono i benvenuti e le vostre recensioni ci danno sempre più entusiasmo a migliorare e a rendere il vostro soggiorno ancora più interessante !! Grazie e spero ci sia un'altra occasione
Villa thomas
Sandropol
Ferrara, Italia
“Magica!!!!!”
Recensito il 28 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo ritornati anche quest'anno in questo luogo magico e abbiamo trascorso una vacanza indimenticabile essendo in una posizione ideale per visitare sia le bellissime spiagge del versante ionico ma anche quelle sul versante adriatico,la villa si trova su una collina con una vista panoramica sul mare spettacolare sia di giorno che di notte e abbiamo avuto la fortuna di trovare per tutto il soggiorno la luna piena che rifletteva sul mare e dall'interno della proprietà si può vedere il tramonto del sole che cala lentamente sul mare fino a sparire.La villa inoltre si trova a pochi minuti da Santa Maria di leuca a circa mezz'ora da Gallipoli e poco più di un ora da Otranto,Lecce e a tante altre bellissime località. Consiglio a tutti coppie o famiglie per trascorrere una vacanza in pieno relax questa struttura composta da due appartamenti separati con arredamento nuovo entrambi con barbecue esterno veranda con vista mare con giardino sottostante il tutto all'interno di una proprietà privata con unica entrata immersa in un bellissimo uliveto con due trulli all'interno e moltissime piante di fichi d'india . Ringrazio vivamente Maria Giulia Antonio e Salvatore che con la loro gentilezza cordialità e ospitalità ci hanno fatto sentire come a casa nostra.

5 lug 2016
abbiamo cercato di esaltare proprio le caratteristiche che voi ospiti siete stati in grado di catturarare e sopratutto di ricordare !! grazie per il vostro soggiorno.
Villa Thomas
FedeBerry
Provincia di Brescia, Italia
“Vista mozzafiato!”
Recensito il 18 marzo 2016 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Che dire...già la zona è spettacolare, se in più si può soggiornare in un appartamento così!!
Siamo stati ospiti di Villa Thomas a agosto 2015, e se potessimo ci torneremmo al volo.
La villa è situata in zona collinare, immersa negli ulivi e con una vista sulla baia MOZZAFIATO!!! Anche di notte dalla terrazza godrete di un cielo stellato che vi lascerà sbalorditi.
A pochi minuti di auto potrete raggiungere la spiaggia di Pescoluse e i vari negozi, oltre naturalmente ai numerosi ristoranti e bar.
L'appartamento quindi è adatto a tutti, sia a famiglie con bambini che giovani.
Last but not least, Federica e Tony sono statu davvero disponibili e preziosi nel darci tutte le informazioni utili per godere al meglio della nostra vacanza.
Stra consigliato!!!

Pulizia del bagno Servizio
Ho viaggiato con: Amici
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
25 mar 2016
grazie a voi per averci scelto... il nostro impegno e il nostro amore per gli ospiti ci porta ad essere lungimiranti nel migliorare sempre di più. e grazie alle vostre recensioni vuol dire che siamo sulla strada giusta.