“Villa Thomas salento”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Villa -
4 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Pescoluse, Salve, Provincia di Lecce, Puglia

Marco F
Monza, Italia
“Villa Thomas salento”
Recensito il 3 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Io, mio marito e i miei 3 bambini, siamo stati ospiti dell'incantevole Villa Thomas, e non immaginavamo quanto potesse essere meraviglioso poter trascorrere le ferie in un luogo tanto magico. La casa, molto confortevole, adatta anche a chi ha dei bambini, con vista mozzafiato e ampio portico abitabile, nel quale poter respirare un vento rinfrancante anche nelle giornate più calde. Vista mare che toglie il respiro, i colori, e la villa, immersa nella natura, tra ulivi, fichi d'india, fiori, colori e profumi, la natura della terra che si incontra e si fonde con il mare meraviglioso.
Ci siamo rilassati, abbiamo goduto appieno di quanto di meraviglioso avevamo a disposizione, coccolati anche dai padroni della villa, che ci hanno fatto sentire "a casa", gentili e disponibili, come tutti gli abitanti del paese.
E' un luogo in cui certamente torneremo, perché ci ha rubato il cuore

3 lug 2016
La vostra soddisfazione è il nostro obiettivo .. gli ospiti sono i benvenuti e le vostre recensioni ci danno sempre più entusiasmo a migliorare e a rendere il vostro soggiorno ancora più interessante !! Grazie e spero ci sia un'altra occasione
Villa thomas
Sandropol
Ferrara, Italia
“Magica!!!!!”
Recensito il 28 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo ritornati anche quest'anno in questo luogo magico e abbiamo trascorso una vacanza indimenticabile essendo in una posizione ideale per visitare sia le bellissime spiagge del versante ionico ma anche quelle sul versante adriatico,la villa si trova su una collina con una vista panoramica sul mare spettacolare sia di giorno che di notte e abbiamo avuto la fortuna di trovare per tutto il soggiorno la luna piena che rifletteva sul mare e dall'interno della proprietà si può vedere il tramonto del sole che cala lentamente sul mare fino a sparire.La villa inoltre si trova a pochi minuti da Santa Maria di leuca a circa mezz'ora da Gallipoli e poco più di un ora da Otranto,Lecce e a tante altre bellissime località. Consiglio a tutti coppie o famiglie per trascorrere una vacanza in pieno relax questa struttura composta da due appartamenti separati con arredamento nuovo entrambi con barbecue esterno veranda con vista mare con giardino sottostante il tutto all'interno di una proprietà privata con unica entrata immersa in un bellissimo uliveto con due trulli all'interno e moltissime piante di fichi d'india . Ringrazio vivamente Maria Giulia Antonio e Salvatore che con la loro gentilezza cordialità e ospitalità ci hanno fatto sentire come a casa nostra.

5 lug 2016
abbiamo cercato di esaltare proprio le caratteristiche che voi ospiti siete stati in grado di catturarare e sopratutto di ricordare !! grazie per il vostro soggiorno.
Villa Thomas
FedeBerry
Provincia di Brescia, Italia
“Vista mozzafiato!”
Recensito il 18 marzo 2016 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Che dire...già la zona è spettacolare, se in più si può soggiornare in un appartamento così!!
Siamo stati ospiti di Villa Thomas a agosto 2015, e se potessimo ci torneremmo al volo.
La villa è situata in zona collinare, immersa negli ulivi e con una vista sulla baia MOZZAFIATO!!! Anche di notte dalla terrazza godrete di un cielo stellato che vi lascerà sbalorditi.
A pochi minuti di auto potrete raggiungere la spiaggia di Pescoluse e i vari negozi, oltre naturalmente ai numerosi ristoranti e bar.
L'appartamento quindi è adatto a tutti, sia a famiglie con bambini che giovani.
Last but not least, Federica e Tony sono statu davvero disponibili e preziosi nel darci tutte le informazioni utili per godere al meglio della nostra vacanza.
Stra consigliato!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
25 mar 2016
grazie a voi per averci scelto... il nostro impegno e il nostro amore per gli ospiti ci porta ad essere lungimiranti nel migliorare sempre di più. e grazie alle vostre recensioni vuol dire che siamo sulla strada giusta.
Sandropol
Ferrara, Italia
“stupendo”
Recensito il 10 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

siamo stati la settimana scorsa in vacanza in salento a torre vado a due passi da Pescoluse e a tantissime altre belle località e abbiamo soggiornato a Villa Thomas nel cuore del salento un luogo magico sopra una collina con una vista mare mozzafiato sopratutto al tramonto o appena svegliati facendo colazione in terrazzo di fronte a un mare stupendo, immerso in un uliveto con ogni genere di confort con accesso privato, un luogo per chi ama la pace e la tranquillità e per ricaricare un po le batterie dopo un anno di duro e stressante lavoro,e con un ringraziamento particolare ai proprietari che con la loro cordialità,gentilezza e ospitalità ci hanno fatto sentire come a casa nostra.....

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: tutto
Aspetti meno apprezzati: niente
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
30 set 2015
La nostra tradizione il nostro impegno e sopratutto la VOSTRA scelta ci porta ad essere soddisfatti e ancora più lungimirani nella crescita.
grazie per il vostro soggiorno
tony madaro