“stupendo”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Villa -
4 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Pescoluse, Salve, Provincia di Lecce, Puglia

Sandropol
Ferrara, Italia
“stupendo”
Recensito il 10 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

siamo stati la settimana scorsa in vacanza in salento a torre vado a due passi da Pescoluse e a tantissime altre belle località e abbiamo soggiornato a Villa Thomas nel cuore del salento un luogo magico sopra una collina con una vista mare mozzafiato sopratutto al tramonto o appena svegliati facendo colazione in terrazzo di fronte a un mare stupendo, immerso in un uliveto con ogni genere di confort con accesso privato, un luogo per chi ama la pace e la tranquillità e per ricaricare un po le batterie dopo un anno di duro e stressante lavoro,e con un ringraziamento particolare ai proprietari che con la loro cordialità,gentilezza e ospitalità ci hanno fatto sentire come a casa nostra.....

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: tutto
Aspetti meno apprezzati: niente
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
30 set 2015
La nostra tradizione il nostro impegno e sopratutto la VOSTRA scelta ci porta ad essere soddisfatti e ancora più lungimirani nella crescita.
grazie per il vostro soggiorno
tony madaro