“Appartamento bello e comodo a Pescoluse”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa Vacanze

Villa -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Pescoluse, Salve, Provincia di Lecce, Puglia

Eccellente - basato su 1 recensione

andreamX3
Como, Italia
“Appartamento bello e comodo a Pescoluse”
Recensito il 1 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Con la mia famiglia abbiamo passato due settimane eccellenti a Pescoluse. L'appartamento è comodissimo e ben curato, sicuramente da consigliare a chiunque. Si trova a 100 metri dalla spiaggia libera e 200 m dal mare, la mappa in Triadvisor per errore lo posiziona piu' distante oltre la provinciale. Rispetto all'annuncio ha anche una doccia esterna nel grande cortile, ottima per chi rientra insabbiato per evitare di sporcare l'interno. Il proprietario è stato cordialissimo e ha consigliato i vari eventi e le feste organizzate nei paesi vicino. Consiglio di visitare Speccia, Presicce e St Maria di Leuca.

Data del soggiorno: luglio 2018
Età 35-49