“Completa soddisfazione”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
spiaggia pescoluse acque cristalline
Stanza arancio 2 letti singoli
bagno
barbecue
campagna con uliveto
piatti poveri della tradizione salentina (la frisa cu lu pummadoru)
La Pizzica salentina
piatti della tradizione( cicore e fave nette )
tramonto a pescoluse
Residence/appartamento -
3 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Pescoluse, Salve, Provincia di Lecce, Puglia

Gianni M
“Completa soddisfazione ”
Recensito il 10 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Casa isolata a soli 15 minuti a piedi dalle spiagge di Pescoluse (meglio le 5 Vele delle Maldive del Salento).
In casa c'è praticamente tutto, non manca niente. Proprietà disponibile in qualsiasi momento. Consigliatissima per visitare il sud del Salento. Saluti

Edward B
“Posto d'oro!”
Recensito il 7 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

La casa si trova in un posto d'oro. E' in campagna ma ad 1 minuto di macchina dal mare e dagli stabilimenti tra cui menziono le 5 vele perchè con i bambini piccoli al seguito ci è stato di grande aiuto. (comodo, supercontrollato, vivibile, parcheggio gratuito compreso nel prezzo dell'ombrellone).
La location ci ha permesso pieno relax anche in alta stagione. A casa tira sempre una brezza meravigliosa nonostante l'estate sia stata tra le più calde in assoluto. Il grande spazio dentro e fuori è una delle carattaristiche migliori. Per le famiglie con i bambini è un luogo ideale.
I proprietari sono stati impeccabili e superdisponibili. Consigliatissima!

Età 35-49
nicadim
Casaluce, Italia
“"RELAX ASSOLUTO TRA MARE ED ULIVI"”
Recensito il 5 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

La nostra vacanza a Pescoluse è stata davvero rigenerante. Il mare stupendo e le spiagge non troppo affollate ci hanno permesso di vivere 7 giorni di assoluto relax. Casa terramascia si presenta esattamente come descritta: dotata di tutti i comfort necessari e circondata da un oliveto stupendo. Tra le altre cose, il proprietario è una persona gentilissima e disponibile e ci ha dato ottimi consigli sui posti da visitare. Ci auguriamo di ripetere l'esperienza anche il prossimo anno. Un saluto.

Età 25-34
Samarcand
Jesi, Italia
“Molto bella!”
Recensito il 3 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questa casa una settimana ad agosto. Il Salento è ci è apparsa una terra controversa e meravigliosa; dai colori, sapori e profumi inebrianti. La casa è stupenda, nuova, pulitissima, immersa negli ulivi e nel silenzio, vicina ad un mare blu ed a una spiaggia dorata. I proprietari sono molto gentili, disponibili per qualsiasi esigenza o suggerimento, ma al tempo stesso discreti. W Casa Terramascia!!!!Ci mancherà….

Età 35-49
indiana06
Lesmo, Italia
“VACANZA FANTASTICA”
Recensito il 31 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Fantastica sotto ogni profilo : location , servizi , ospitalità , posizione ... Gentilissimo e pieno di attenzioni Giovanni che con i suoi consigli ci ha reso la vacanza ancora più piacevole e indimenticabile.
Il Salento poi è una terra bellissima . Ovviamente ci torneremo

Un membro di TripAdvisor
“Meravigliosa vacanza”
Recensito il 21 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Vacanza eccezionale,tempo meraviglioso e splendida locazione che rispecchia ampiamente la descrizione censita sul sito....peccato solo che siamo arrivati già agli ultimi gg di permanenza.Ringraziamo i proprietari Giovanni e Simona per l'ospitalità e ci godiamo questi ultimi gg in completo relax tra mare ulivi e visite agli splendidi luoghi in festa nell'entroterra tra Salve e S.Maria di Leuca. Saluti Daniele

28 giu 2017
Grazie a voi per gli splendidi ospiti che siete stati, si le previsioni meteo vi hanno veramente graziato, dandovi la possibilità di scoprire non solo il mare e le nostre spiagge finissime , ma anche gli aspetti culturali che il Salento offre in questo periodo dell'anno.
Cerchiamo sempre di essere attenti nel consigliare i nostri ospiti, cercando di far passare una vacanza salentina a 360°.
Un grosso saluto Giovanni e Simona
ElisaBare
“Una meraviglia!!!”
Recensito il 1 ottobre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questa casa con il mio fidanzato durante la terza settimana di settembre.
Appena arrivati non credevamo ai nostri occhi!!!
Bellissima struttura immersa nel tipico paesaggio salentino, vicina al mare e a pochissimi km da supermercati e servizi vari.
Tre camere da letto molto spaziose, una cucina dotata di tutti i confort e una terrazza esterna in cui mangiare e rilassarsi in mezzo agli ulivi.
Ringrazio il proprietario Giovanni per averci accolto come vecchi amici con un ricco cesto di benvenuto, per essere stato dispensatore di ottimi consigli e per averci permesso di vivere una settimana meravigliosa.

Consiglio questa casa al 100%!!!!
Al prossimo anno Giovanni!!!!!!

4 ott 2016
Grazie Elisa e Roberto la nostra voglia di fare è spinta proprio da persone come voi, il nostro obiettivo è stato sempre quello di far sentire gli ospiti a casa loro,i consigli che spesso diamo e l'interazione che noi abbiamo è quello proprio di far passare il periodo delle vostre vacanze proprio come fanno "vecchi amici" consigliando posti, ristoranti esursioni per far passare la vostra vacanza in relax, divertimento e perchè no immersi nella cultura eno-gastronomica della terra salentina.
Grazie a voi, siete stati degli ospiti eccezzionali, li consiglio a tutta la community di TripAdvisor.