“VACANZA FANTASTICA”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
spiaggia pescoluse acque cristalline
Stanza arancio 2 letti singoli
bagno
barbecue
campagna con uliveto
piatti poveri della tradizione salentina (la frisa cu lu pummadoru)
La Pizzica salentina
piatti della tradizione( cicore e fave nette )
tramonto a pescoluse

Lesmo, Italia
“VACANZA FANTASTICA”
Recensito il 31 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Fantastica sotto ogni profilo : location , servizi , ospitalità , posizione ... Gentilissimo e pieno di attenzioni Giovanni che con i suoi consigli ci ha reso la vacanza ancora più piacevole e indimenticabile.
Il Salento poi è una terra bellissima . Ovviamente ci torneremo

Curiosity
“Meravigliosa vacanza”
Recensito il 21 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Vacanza eccezionale,tempo meraviglioso e splendida locazione che rispecchia ampiamente la descrizione censita sul sito....peccato solo che siamo arrivati già agli ultimi gg di permanenza.Ringraziamo i proprietari Giovanni e Simona per l'ospitalità e ci godiamo questi ultimi gg in completo relax tra mare ulivi e visite agli splendidi luoghi in festa nell'entroterra tra Salve e S.Maria di Leuca. Saluti Daniele

28 giu 2017
Grazie a voi per gli splendidi ospiti che siete stati, si le previsioni meteo vi hanno veramente graziato, dandovi la possibilità di scoprire non solo il mare e le nostre spiagge finissime , ma anche gli aspetti culturali che il Salento offre in questo periodo dell'anno.
Cerchiamo sempre di essere attenti nel consigliare i nostri ospiti, cercando di far passare una vacanza salentina a 360°.
Un grosso saluto Giovanni e Simona
ElisaBare
“Una meraviglia!!!”
Recensito il 1 ottobre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questa casa con il mio fidanzato durante la terza settimana di settembre.
Appena arrivati non credevamo ai nostri occhi!!!
Bellissima struttura immersa nel tipico paesaggio salentino, vicina al mare e a pochissimi km da supermercati e servizi vari.
Tre camere da letto molto spaziose, una cucina dotata di tutti i confort e una terrazza esterna in cui mangiare e rilassarsi in mezzo agli ulivi.
Ringrazio il proprietario Giovanni per averci accolto come vecchi amici con un ricco cesto di benvenuto, per essere stato dispensatore di ottimi consigli e per averci permesso di vivere una settimana meravigliosa.

Consiglio questa casa al 100%!!!!
Al prossimo anno Giovanni!!!!!!

4 ott 2016
Grazie Elisa e Roberto la nostra voglia di fare è spinta proprio da persone come voi, il nostro obiettivo è stato sempre quello di far sentire gli ospiti a casa loro,i consigli che spesso diamo e l'interazione che noi abbiamo è quello proprio di far passare il periodo delle vostre vacanze proprio come fanno "vecchi amici" consigliando posti, ristoranti esursioni per far passare la vostra vacanza in relax, divertimento e perchè no immersi nella cultura eno-gastronomica della terra salentina.
Grazie a voi, siete stati degli ospiti eccezzionali, li consiglio a tutta la community di TripAdvisor.
Emilio D
“nella sufficienza”
Recensito il 25 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Struttura bella ma incompleta e abbastanza deludente nei particolari accoglienza scarsa senza considerazione ne omaggio di accoglienza.

Ho viaggiato con: Familiari
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
2 ago 2016
Gent.mo Sig. D'Angelo Emilio, le recensioni sono utili e indispensabili per la crescita e il miglioramento della struttura, soprattutto quelle negative che portano a correggere degli errori,ma se mi permete vorrei risponderle in 5 punti.
1) Casa terramascia come avrà visto dalla descrizione al momento della prenotazione è una struttura di recente costruzione,immersa in un uliveto, quindi sicuramnte ancora da completare e migliorare ancora negli spazi esterni,le foto della struttura rappresentano la casa per quello che è realmente.
2) Per ciò che riguarda l'accoglienza come faccio di solito uno, due giorni prima dell'arrivo degli ospiti contato personalmente via telefono per cercare di avere conferma dell'orario di arrivo su dove e come consegnare le chiavi, spiegare la strada migliore per arrivare a destinazione, durante questa telefonata mi metteva al corrente che invece di due ospiti come da contratto sareste stati in cinque,numero bel al di sopra delle persone che hanno prenotato casa terramascia, ma visto che alla vigilia del viaggio non mi sentivo di far decadere il contratto vi ho dato comunque la disponibilità di soggiornare nella settimana prenotata senza aggiunta economica visto che comuque la prenotazione era per due e i consumi di luce, acqua e gas, comunque cambiano.
3) Purtroppo a causa di impegni personali io non sono potuto essere presente al vostro arrivo ma è venuta mia moglie nonchè proprietaria della casa a consegnarvi le chiavi,spiegarvi la strada prima di arrivare a pesoluse, e darvi delucidazioni sulle regole della casa già scritte nella descrizione nel momento che ha fatto la prenotazione in data 5 febbraio 2016.
4) Come ha evinto dalla prenotazione sempre effettuata da lei in data 5 febbraio 2016 oltre alle date vi era l'orario di arrivo e di partenza che erano e sono sempre ceck-in alle 14,00 e ceck-out entro le 9,00 per dare modo di sistemare,pulire e e rendere confortevole l'arrivo degli ospiti successivi, visto che non si tratta di una stanza e di un bagno ma di casa con tre camere,cucina -soggiorno,bagno e ambienti esterni ampi da poter pulire, ecco perchè la mia decisione di fare il partenza e l'arrivo a questi orari.
5) l'omaggio di accoglienza non è mai stato menzionato nella prenotazione,è veo io lo faccio sempre ma visto che il numero degli ospiti non era più due ma 5, l'omaggio di accoglienza che io faccio di solito non poteva essere tale di rispettare il mio standard di qualità quindi poteva essere povero e scarno per le cinque persone.
La prossima volta che deciderà di prenotare una struttura le consiglio di prenotare per il numero reale delle persone che vogliono soggiornare e sicuramente avrà uno standard di qualità consono alle
personeche vi soggiornano.
Cordiali saluti Giovanni e Simona
osvaldoma
Spresiano, Italia
“Da condividere con chi deve andare a Pescoluse”
Recensito il 27 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Consiglio di contattare Giovanni,per avere la possibilità di alloggiare nella sua villa in mezzo agli olivi,in clima di grande tranquillità per chi vuole rilassarsi,ed avere spazio per i bambini.La casa ha tutto quello che necessita per trascorrere un periodo di ferie,e se dovessi incorrere in un inconveniente ,chiama Giovanni e viene subito risolto.Grazie Giovanni e alla sua signora Simona,dimenticavo di dire che il suo olio e meraviglioso.CIAO.

Ho viaggiato con: Familiari
30 giu 2016
Grazie Osvaldo,vorrei ringraziare voi per essere stati miei ospiti, cerchiamo sempre di migliorarci e dare a chi viene in ferie a pescoluse un sogiorno tranquillo, di relax cercando di essere sempree attenti alle richieste dei nostri ospiti,per potergli farli sentire a proprio agio.
Grazie e a presto Giovanni e Simona
MarcoPatr
“Ottima”
Recensito il 18 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Appena fuori da Pescoluse immersa nella tranquillità della campagna salentina e a due passi dalle più belle spiagge del luogo facilmente raggiungibili. Casa attrezzata di tutto ciò che necessita, comoda e fresca.Simpatico e apprezzato il cesto di benvenuto con prodotti tipici preparato dai simpatici e cordiali proprietari Giovanni e Simona.
Torneremo!!!

Cucina e utensili Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: Tranquillità
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?