“Ottimo”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Villa Relax - Pescoluse

Vista della Chiesa a forma di vela di Pescoluse
Area Relax all'ombra dei pini e del magnifico falso pepe con sdraio e amaca
Soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale
Tavolo da pranzo nel soggiorno
Camera da letto matrimoniale
Pescoluse, Salve, Provincia di Lecce, Puglia

Manjola G
“Ottimo”
Recensito il 30 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Bellissimo posto la casa e molto carina nn manca niente.. proprietari molto bravi e disponibili..ci siamo trovati molto bene..se posso solo fare un riguardo alla porta della bagno che fa un po' di rumore

Data del soggiorno: giugno 2019
Trail6502
“Speriamo di tornare presto :) ”
Recensito il 17 giugno 2019 per un soggiorno a maggio 2019

Abbiamo soggiornato a Villa Relax a maggio.. Il brutto tempo, diffuso in tutta Italia, non ci ha fermati. Abbiamo caricato bagagli e bambina di un anno e mezzo in macchina, e siamo partiti. Al nostro arrivo abbiamo trovato ad accoglierci Cosimina con un super aperitivo di benvenuto, che possiamo considerare una vera e propria cena. L'appartamento è perfetto, con tutto il necessario e tutti i comfort (aria condizionata, zanzariere, ecc). Potevamo lasciare la nostra bambina giocare liberamente nel cortile recintato, senza la paura che andasse sulla strada. E Federico , sempre disponibile, ci ha consigliato un super ristorante di pesce a Leuca, dove siamo andati ben 2 volte. E che dire, in soli pochi minuti di passeggiata potevamo raggiungere le "Maldive" del Salento...
Non potevamo fare scelta migliore:) Speriamo di riuscire a tornare presto.. :)

Data del soggiorno: maggio 2019
alfamaria
Napoli, Italia
“Villa Relax, mai nome più appropriato”
Recensito il 20 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Una casa immersa nel verde a pochi passi dal mare . Un grande patio con splendide tende di lino che danno ombra su entrambi i lati mentre di fronte si apre un giardino con amaca e lettini per prendere il sole . Ma c’è ancora un giardino con un enorme albero di fichi e un forno perfettamente funzionante. In casa non manca proprio nulla e’ ben arredata e infinitamente confortevole . Acqua calda a volontà per la doccia nel bagno ed anche per quella esterna, sedie a sdraio, tavolo nel patio per cene all’aperto, camera da letto e saloncino arredati con cura. I proprietari sempre disponibili ed affettuosamente presenti. Per chi decide di trascorrere dei giorni in questa zona non può esserci migliore dimora

Data del soggiorno: agosto 2018
C5464ZWda
Palagano, Italia
“Perfetto ”
Recensito il 9 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Proprio difficile trovare difetti in questa struttura. Sono due unità abitative attaccate con in comune un bellissimo cortile. Portatevi solo il costume e le ciabatte, c'è tutto il necessario e anche di più. Proprietari impareggiabili e squisitamente gentili. La casa è in prossimità della strada principale, un poco di rumore di auto. La spiaggia è realmente vicina ed è tutta libera, non fatevi ingannare dai noleggi ombrelloni... questo posto vi fa dimenticare l'auto, in 15gg l'ho usata 3 volte per la spesa che vi consiglio di fare a predice. Che dire ... grazie

Data del soggiorno: agosto 2017
Supergeoa
Bologna, Italia
“UN SOGNO”
Recensito il 7 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Vacanza fantastica. A 500 metri misurati dalla più bella spiaggia del Salento. Potete parcheggiare comodamente l'auto nel cortile di Villa Relax, fare 2 passi ed immergervi nell'azzurro del mare cristallino. Spiaggia adattissima per tutti, sia attrezzata, sia libera. Carmelo e Cosimina ci hanno offerto una porzione della villetta con ingresso indipendente, una doccia all'aperto e una interna, sala/cucina e camera da letto. Ingresso indipendente. Arredato con cura. Spazio per cenare anche all'aperto. Non vi mancherà nulla. Nemmeno la sicurezza di avere sempre qualcuno del posto che vi può aiutare o consigliare. Abbiamo anche avuto la fortuna di essere invitati a cena e assaggiare le specialità locali. Sapori mediterranei. Grazie Cosimina. Al prossimo anno.

Data del soggiorno: luglio 2017
M9426RAal
Albenga, Italia
“Sentirsi a casa”
Recensito il 5 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo alloggiato in questa bellissima villa, curata nel dettaglio da Cosimina e Carmelo. Posizione ottima, vicinissima alle Maldive del Salento e poco distante dal Santuario di Leuca. I proprietari ci hanno trattato come figlie viziandoci con le prelibatezze cucinate da Cosimina.
Consigliatissimo! Speriamo di vedervi presto..!

Data del soggiorno: ottobre 2016
Daniele U
“Serenità assoluta”
Recensito il 15 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Delizioso villino situato a 5 minuti a piedi dalla spiaggia di Marina di Pescoluse. Proprietari cordiali, squisiti e assolutamente disponibili. Memorabile la cena di venerdì sera preparata dalla signora Cosimina.

Data del soggiorno: settembre 2016
Ho viaggiato con: Compagno/a