“Perfetto”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Villa Relax - Pescoluse

Vista della Chiesa a forma di vela di Pescoluse
Area Relax all'ombra dei pini e del magnifico falso pepe con sdraio e amaca
Soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale
Tavolo da pranzo nel soggiorno
Camera da letto matrimoniale
Pescoluse, Salve, Provincia di Lecce, Puglia

Davide S
“Perfetto ”
Recensito il 9 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Proprio difficile trovare difetti in questa struttura. Sono due unità abitative attaccate con in comune un bellissimo cortile. Portatevi solo il costume e le ciabatte, c'è tutto il necessario e anche di più. Proprietari impareggiabili e squisitamente gentili. La casa è in prossimità della strada principale, un poco di rumore di auto. La spiaggia è realmente vicina ed è tutta libera, non fatevi ingannare dai noleggi ombrelloni... questo posto vi fa dimenticare l'auto, in 15gg l'ho usata 3 volte per la spesa che vi consiglio di fare a predice. Che dire ... grazie

Supergeoa
Bologna, Italia
“UN SOGNO”
Recensito il 7 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Vacanza fantastica. A 500 metri misurati dalla più bella spiaggia del Salento. Potete parcheggiare comodamente l'auto nel cortile di Villa Relax, fare 2 passi ed immergervi nell'azzurro del mare cristallino. Spiaggia adattissima per tutti, sia attrezzata, sia libera. Carmelo e Cosimina ci hanno offerto una porzione della villetta con ingresso indipendente, una doccia all'aperto e una interna, sala/cucina e camera da letto. Ingresso indipendente. Arredato con cura. Spazio per cenare anche all'aperto. Non vi mancherà nulla. Nemmeno la sicurezza di avere sempre qualcuno del posto che vi può aiutare o consigliare. Abbiamo anche avuto la fortuna di essere invitati a cena e assaggiare le specialità locali. Sapori mediterranei. Grazie Cosimina. Al prossimo anno.

Alice C
Albenga, Italia
“Sentirsi a casa”
Recensito il 5 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Abbiamo alloggiato in questa bellissima villa, curata nel dettaglio da Cosimina e Carmelo. Posizione ottima, vicinissima alle Maldive del Salento e poco distante dal Santuario di Leuca. I proprietari ci hanno trattato come figlie viziandoci con le prelibatezze cucinate da Cosimina.
Consigliatissimo! Speriamo di vedervi presto..!

Daniele U
“Serenità assoluta”
Recensito il 15 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Delizioso villino situato a 5 minuti a piedi dalla spiaggia di Marina di Pescoluse. Proprietari cordiali, squisiti e assolutamente disponibili. Memorabile la cena di venerdì sera preparata dalla signora Cosimina.

Ho viaggiato con: Compagno/a
clarian64
clarian64
“Ciao Cosimina.. ciao Carmelo !”
Recensito il 31 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Voglio esordire proprio così... salutando i proprietari ora divenuti amici !
Persone stupende, ricche di vita vissuta, disponibili, gentili e buoni di animo.
La nostra vacanza è stata stupenda anche grazie a loro.
Una porzione della loro bella villa dove non mancava nulla per rendere confortevole il nostro soggiorno.
Cercavamo relax e qui lo abbiamo trovato, mai nome più azzeccato per distinguere questo angolo di pace.
Innanzitutto la pulizia dei locali. Appena entrati " profumo di acqua e sapone ".
Un ambiente gradevole e funzionale in tutto e per tutto.
Letto con materassi comodissimi e biancheria linda !!
Aria condizionata ad uso indipendente e acqua a volontà. Aspetti questi che personalmente guardo con attenzione.
Un giardino che circonda l'abitazione curato personalmente da Cosimina.. questa donna dalla grande energia e con uno spirito molto positivo.
Piante grasse ... la sua passione ... ma non più quella di mio marito che l'ultima sera per una banale distrazione, inciampando ci è caduto proprio dentro.. eppure c'è un bel muretto di recinzione a delimitare . Forse guardava quel chiaro cielo stellato della bella e calda Puglia per l'ultima volta !! Comunque...
Quanti fichi abbiamo mangiato dall'albero del simpatico e vitale Carmelo !
Grigliate al chiaro di luna sempre in compagnia dei nostri padroni di casa che ci hanno messo fin dal primo momento a nostro agio... " questa è casa vostra "... così siamo stati accolti. Mai invadenti, sempre rispettosi della nostra privacy ma pronti ad accogliere ogni richiesta.
Il mare ... bello ! Anche la breve passeggiata per arrivare in spiaggia. Non sarà certo una leggera salita ad astacolare ... consiglio una bicicletta per i più pigri.
Per le provviste di ogni genere, Torre Vado si trova a poca distanza e offre di tutto ma fatevi consigliare da Carmelo ... vi indirizzerà lui se volete mangiare pesce veramente fresco !! Mio marito non dimenticherà facilmente i gamberoni viola di Gallipoli !!
Per il lido c'è solo l'imbarazzo della scelta.. per tutti i gusti e soprattutto per tutte le tasche.
Noi eravamo alle 5 Vele. Un sogno !! Soldi ben spesi per i servizi offerti di alto livello.
Quando siete a Pescoluse approfittatene per fare qualche gita nelle spiagge vicine e visitate Santa Maria di Leuca ( magari non nelle giornate di festa o il fine settimana perchè diventa impossibile muoversi ).. Lido Marini.. bella località con tanti negozietti per coloro che come me non sanno rinunciare allo shopping vacanziero.
Un ottimo gelato ? Uno spuntino veloce ? Un tuffo dentro la pasticceria migliore del posto ? Martinucci !! Non vi sbaglierete .
Che dire di altro... penso di non aver dimenticato nulla di questa nostra vacanza a Villa Relax.. Se siete in coppia o con bimbi al seguito lo spazio esterno permette anche grandi compagnie. Ma ricordate ... tutto nel rispetto dell'ambiente curato e ben tenuto.. ci tengono molto Cosimina e il suo Carmelo !
Spero di aver fatto venir voglia a qualcuno di visitare questa terra magnifica e se posso consigliare Villa Relax è perchè persone così BELLE difficilmente si incontrano .. hanno subito conquistato la nostra fiducia e la nostra grande stima che ora è diventata una bella e sincera amicizia.
Permettete un saluto anche ai nostri " vicini di casa " .. Oreste, Giovanna e il piccolo Giuseppe. Un abbraccio a tutti per un arrivederci a presto... con il CUORE !
Rita e Claudio ( Milano )

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 50-64
Natale F
Marnate, Italia
“Meraviglioso soggiorno a Pescoluse”
Recensito il 4 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Villa Relax è magnificamente strutturata per godersi una vacanza in piena tranquillità. Non è molto lontana dalla magnifica spiaggia di sabbia fine e quando sei stanco della spiaggia puoi godere dell'ombra della villa seduti sulle sdraio in compagnia dei proprietari che sono delle persone veramente squisite. L'interno dell'appartamento è finemente arredato sia per la cucina che per la camera. Si può fare il barbecue e se ti piace stare in compagnia puoi cenare con i proprietari. Hai un soggiorno sicuramente meraviglioso.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Familiari
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
30 ago 2016
Ciao Natale,
grazie per questa bellissima recensione, anche quest'anno è stato un vero piacere ospitarvi nel nostra struttura e passare tante bellissime serate insieme in vostra compagnia.
A presto.
Carmelo e Cosimina
enni01960
Lugano, Svizzera
“come a casa”
Recensito il 4 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Vacanza ottima, i propietari sono gentilissimi e molto disponibili, la casa presenta tutti i confort necessari per soggiornare. Le specialità culinarie della propietaria sono super:) Vi consiglio di assaggiare l'olio di loro produzione che è molto buono. Comodo accesso alla spiaggia. Ci torneremo sicuramente, la consiglio assolutamente.

Ho viaggiato con: Familiari
Età 50-64
30 ago 2016
Siamo noi a dover ringraziare voi, è sempre un piacere ospitare delle persone speciali.
A presto. :)