“UN SOGNO”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Villa Relax - Pescoluse

Vista della Chiesa a forma di vela di Pescoluse
Area Relax all'ombra dei pini e del magnifico falso pepe con sdraio e amaca
Soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale
Tavolo da pranzo nel soggiorno
Camera da letto matrimoniale

Bologna, Italia
“UN SOGNO”
Recensito il 7 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Vacanza fantastica. A 500 metri misurati dalla più bella spiaggia del Salento. Potete parcheggiare comodamente l'auto nel cortile di Villa Relax, fare 2 passi ed immergervi nell'azzurro del mare cristallino. Spiaggia adattissima per tutti, sia attrezzata, sia libera. Carmelo e Cosimina ci hanno offerto una porzione della villetta con ingresso indipendente, una doccia all'aperto e una interna, sala/cucina e camera da letto. Ingresso indipendente. Arredato con cura. Spazio per cenare anche all'aperto. Non vi mancherà nulla. Nemmeno la sicurezza di avere sempre qualcuno del posto che vi può aiutare o consigliare. Abbiamo anche avuto la fortuna di essere invitati a cena e assaggiare le specialità locali. Sapori mediterranei. Grazie Cosimina. Al prossimo anno.

Alice C
Albenga, Italia
“Sentirsi a casa”
Recensito il 5 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Abbiamo alloggiato in questa bellissima villa, curata nel dettaglio da Cosimina e Carmelo. Posizione ottima, vicinissima alle Maldive del Salento e poco distante dal Santuario di Leuca. I proprietari ci hanno trattato come figlie viziandoci con le prelibatezze cucinate da Cosimina.
Consigliatissimo! Speriamo di vedervi presto..!

Daniele U
“Serenità assoluta”
Recensito il 15 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Delizioso villino situato a 5 minuti a piedi dalla spiaggia di Marina di Pescoluse. Proprietari cordiali, squisiti e assolutamente disponibili. Memorabile la cena di venerdì sera preparata dalla signora Cosimina.

Ho viaggiato con: Compagno/a
clarian64
clarian64
“Ciao Cosimina.. ciao Carmelo !”
Recensito il 31 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Voglio esordire proprio così... salutando i proprietari ora divenuti amici !
Persone stupende, ricche di vita vissuta, disponibili, gentili e buoni di animo.
La nostra vacanza è stata stupenda anche grazie a loro.
Una porzione della loro bella villa dove non mancava nulla per rendere confortevole il nostro soggiorno.
Cercavamo relax e qui lo abbiamo trovato, mai nome più azzeccato per distinguere questo angolo di pace.
Innanzitutto la pulizia dei locali. Appena entrati " profumo di acqua e sapone ".
Un ambiente gradevole e funzionale in tutto e per tutto.
Letto con materassi comodissimi e biancheria linda !!
Aria condizionata ad uso indipendente e acqua a volontà. Aspetti questi che personalmente guardo con attenzione.
Un giardino che circonda l'abitazione curato personalmente da Cosimina.. questa donna dalla grande energia e con uno spirito molto positivo.
Piante grasse ... la sua passione ... ma non più quella di mio marito che l'ultima sera per una banale distrazione, inciampando ci è caduto proprio dentro.. eppure c'è un bel muretto di recinzione a delimitare . Forse guardava quel chiaro cielo stellato della bella e calda Puglia per l'ultima volta !! Comunque...
Quanti fichi abbiamo mangiato dall'albero del simpatico e vitale Carmelo !
Grigliate al chiaro di luna sempre in compagnia dei nostri padroni di casa che ci hanno messo fin dal primo momento a nostro agio... " questa è casa vostra "... così siamo stati accolti. Mai invadenti, sempre rispettosi della nostra privacy ma pronti ad accogliere ogni richiesta.
Il mare ... bello ! Anche la breve passeggiata per arrivare in spiaggia. Non sarà certo una leggera salita ad astacolare ... consiglio una bicicletta per i più pigri.
Per le provviste di ogni genere, Torre Vado si trova a poca distanza e offre di tutto ma fatevi consigliare da Carmelo ... vi indirizzerà lui se volete mangiare pesce veramente fresco !! Mio marito non dimenticherà facilmente i gamberoni viola di Gallipoli !!
Per il lido c'è solo l'imbarazzo della scelta.. per tutti i gusti e soprattutto per tutte le tasche.
Noi eravamo alle 5 Vele. Un sogno !! Soldi ben spesi per i servizi offerti di alto livello.
Quando siete a Pescoluse approfittatene per fare qualche gita nelle spiagge vicine e visitate Santa Maria di Leuca ( magari non nelle giornate di festa o il fine settimana perchè diventa impossibile muoversi ).. Lido Marini.. bella località con tanti negozietti per coloro che come me non sanno rinunciare allo shopping vacanziero.
Un ottimo gelato ? Uno spuntino veloce ? Un tuffo dentro la pasticceria migliore del posto ? Martinucci !! Non vi sbaglierete .
Che dire di altro... penso di non aver dimenticato nulla di questa nostra vacanza a Villa Relax.. Se siete in coppia o con bimbi al seguito lo spazio esterno permette anche grandi compagnie. Ma ricordate ... tutto nel rispetto dell'ambiente curato e ben tenuto.. ci tengono molto Cosimina e il suo Carmelo !
Spero di aver fatto venir voglia a qualcuno di visitare questa terra magnifica e se posso consigliare Villa Relax è perchè persone così BELLE difficilmente si incontrano .. hanno subito conquistato la nostra fiducia e la nostra grande stima che ora è diventata una bella e sincera amicizia.
Permettete un saluto anche ai nostri " vicini di casa " .. Oreste, Giovanna e il piccolo Giuseppe. Un abbraccio a tutti per un arrivederci a presto... con il CUORE !
Rita e Claudio ( Milano )

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 50-64
Natale F
Marnate, Italia
“Meraviglioso soggiorno a Pescoluse”
Recensito il 4 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Villa Relax è magnificamente strutturata per godersi una vacanza in piena tranquillità. Non è molto lontana dalla magnifica spiaggia di sabbia fine e quando sei stanco della spiaggia puoi godere dell'ombra della villa seduti sulle sdraio in compagnia dei proprietari che sono delle persone veramente squisite. L'interno dell'appartamento è finemente arredato sia per la cucina che per la camera. Si può fare il barbecue e se ti piace stare in compagnia puoi cenare con i proprietari. Hai un soggiorno sicuramente meraviglioso.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Familiari
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
30 ago 2016
Ciao Natale,
grazie per questa bellissima recensione, anche quest'anno è stato un vero piacere ospitarvi nel nostra struttura e passare tante bellissime serate insieme in vostra compagnia.
A presto.
Carmelo e Cosimina
enni01960
Lugano, Svizzera
“come a casa”
Recensito il 4 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Vacanza ottima, i propietari sono gentilissimi e molto disponibili, la casa presenta tutti i confort necessari per soggiornare. Le specialità culinarie della propietaria sono super:) Vi consiglio di assaggiare l'olio di loro produzione che è molto buono. Comodo accesso alla spiaggia. Ci torneremo sicuramente, la consiglio assolutamente.

Ho viaggiato con: Familiari
Età 50-64
30 ago 2016
Siamo noi a dover ringraziare voi, è sempre un piacere ospitare delle persone speciali.
A presto. :)
Francesca
Varese, Italia
“Vacanza indimenticabile”
Recensito il 5 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Io,mio marito e la piccola Giulia di 2 anni e mezzo siamo stati a Villa Relax le ultime 2 settimane di settembre. Inutile dire che abbiamo trovato tempo meraviglioso e mare stupendo. L'appartamento nel quale abbiamo soggiornato era fatto su misura per noi: fornitissimo e pulito, con un ampio giardino dove la piccola ha potuto giocare in piena indipendenza.
La cosa che ci ha sorpreso più di tutti è stata la gentilezza dei gestori, i quali si sono resi pienamente disponibili in ogni situazione facendoci sentire come a casa nostra e non mancando di organizzare delle squisite cenette con piatti tipici locali.
Alla fine della vacanza ci siamo lasciati con le lacrime agli occhi da parte di entrambi, ma faremo il possibile per ritornarci al più presto perché in tutta onestà fino ad ora non abbiamo mai trovato un posto così ospitale gestito da persone con un gran cuore.
Grazie ancora per tutto.
A presto.