“Meraviglioso soggiorno a Pescoluse”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Villa Relax - Pescoluse

Vista della Chiesa a forma di vela di Pescoluse
Area Relax all'ombra dei pini e del magnifico falso pepe con sdraio e amaca
Soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale
Tavolo da pranzo nel soggiorno
Camera da letto matrimoniale
1 camera da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Pescoluse, Salve, Provincia di Lecce, Puglia

Natale F
Marnate, Italia
“Meraviglioso soggiorno a Pescoluse”
Recensito il 4 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Villa Relax è magnificamente strutturata per godersi una vacanza in piena tranquillità. Non è molto lontana dalla magnifica spiaggia di sabbia fine e quando sei stanco della spiaggia puoi godere dell'ombra della villa seduti sulle sdraio in compagnia dei proprietari che sono delle persone veramente squisite. L'interno dell'appartamento è finemente arredato sia per la cucina che per la camera. Si può fare il barbecue e se ti piace stare in compagnia puoi cenare con i proprietari. Hai un soggiorno sicuramente meraviglioso.

Data del soggiorno: luglio 2016
Ho viaggiato con: Familiari
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
30 ago 2016
Ciao Natale,
grazie per questa bellissima recensione, anche quest'anno è stato un vero piacere ospitarvi nel nostra struttura e passare tante bellissime serate insieme in vostra compagnia.
A presto.
Carmelo e Cosimina
enni01960
Lugano, Svizzera
“come a casa”
Recensito il 4 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Vacanza ottima, i propietari sono gentilissimi e molto disponibili, la casa presenta tutti i confort necessari per soggiornare. Le specialità culinarie della propietaria sono super:) Vi consiglio di assaggiare l'olio di loro produzione che è molto buono. Comodo accesso alla spiaggia. Ci torneremo sicuramente, la consiglio assolutamente.

Data del soggiorno: giugno 2016
Ho viaggiato con: Familiari
Età 50-64
30 ago 2016
Siamo noi a dover ringraziare voi, è sempre un piacere ospitare delle persone speciali.
A presto. :)
Francesca
Varese, Italia
“Vacanza indimenticabile”
Recensito il 5 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Io,mio marito e la piccola Giulia di 2 anni e mezzo siamo stati a Villa Relax le ultime 2 settimane di settembre. Inutile dire che abbiamo trovato tempo meraviglioso e mare stupendo. L'appartamento nel quale abbiamo soggiornato era fatto su misura per noi: fornitissimo e pulito, con un ampio giardino dove la piccola ha potuto giocare in piena indipendenza.
La cosa che ci ha sorpreso più di tutti è stata la gentilezza dei gestori, i quali si sono resi pienamente disponibili in ogni situazione facendoci sentire come a casa nostra e non mancando di organizzare delle squisite cenette con piatti tipici locali.
Alla fine della vacanza ci siamo lasciati con le lacrime agli occhi da parte di entrambi, ma faremo il possibile per ritornarci al più presto perché in tutta onestà fino ad ora non abbiamo mai trovato un posto così ospitale gestito da persone con un gran cuore.
Grazie ancora per tutto.
A presto.

Data del soggiorno: ottobre 2015
Natale F
Marnate, Italia
“Le vacanze più belle della nostra vita”
Recensito il 20 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati in Villa Relax a Pescoluse (la cui spiaggia e mare vengono denominate Maldive del Salento) da Carmelo un uomo tutto intero, molto ospitale e altrettanto cordiale, e da Cosimina regina della cucina, mamma molto premurosa e dei suoi figli (Alessio e Federico) molto orgogliosa. A parte la dedica il Salento è rimasto nel nostro cuore, specialmente questa famiglia molto accogliente ma non invadente e premurosa verso i clienti. Sempre pronti ad offrire i prodotti del Salento. Abbiamo assaggiato delle penne verdi con sughetto di gamberi molto buoni cucinati da Cosimina che abbiamo scoperto poi non essere pasta, ma una verdura che neanche immaginavamo. "Soggiornare per credere". Siamo stati talmente bene che ho consigliato a mio figlio e a mia nuora con la piccola Giulia di andarci. Sono tuttora in Villa Relax e sono contentissimi.

Data del soggiorno: settembre 2015
Ho viaggiato con: Compagno/a
arrigob
Cadoneghe, Italia
“ospitalità!”
Recensito il 30 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

villa Relax: una meraviglia!
Mio marito ed io siamo stati a Villa relax dal 14 al 29 2015, e come lo scorso anno ci siamo trovati benissimo. Cosimina e Carmelo, i proprietari, sono veramente accoglienti, amabili e allo stesso tempo molto discreti. Amano molto gli animali. infatti noi abbiamo India una golden di tre anni che ha stretto una grande amicizia con i proprietari , specialmente con Carmelo, suo preferito, perchè ogni tanto un biscotto scappava. La casa è dotata di ogni confort e se non basta Cosimina arriva sempre con delle delizie tipicamente salentine da assaggiare. Insomma noi ci siamo tornati e il prossimo anno.... ancora ! speriamo!

Data del soggiorno: agosto 2015
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la posizione e i proprietari
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Persone con animali domestici
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
CzMax2
Cesano Maderno, Italia
“Che relax, come a casa nostra ...”
Recensito il 26 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Villa Relax si trova in una zona molto tranquilla a circa 10 minuti di cammino dalla spiaggia (sia libera che attrezzata) ed altrettanti dal piccolo centro di Pesculuse pertanto e' l'ideale per una famiglia con bambini come la nostra. La casa e' ben arredata, attrezzata ed ordinata ma soprattutto e' tenuta con cosi' tanto amore che dopo un po' vi sentirete come a casa a vostra. I proprietari sono molto accoglienti e cordiali senza mai essere invadenti. Che relax, come a casa nostra ....

Data del soggiorno: luglio 2015
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La casa in generale e la vicinanza al mare
Aspetti meno apprezzati: Tutto perfetto
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
ElvisReDe
Torino, Italia
“Una vera vacanza-relax!!!”
Recensito il 25 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Da perfetti incoscienti siamo partiti per il Salento nella settimana di ferragosto senza alcuna prenotazione (tanto c'è la crisi, figurati se non troviamo posto...). Infatti: giunti a destinazione, manco un posto in tenda nel raggio di 20 km! (ormai il Salento è diventato, giustamente, di moda). A forza di smanettare su internet abbiamo trovato posto a Villa Relax grazie all'improvvisa partenza (per problemi famigliari a casa) di chi si trovava lì in vacanza: ci dispiace per loro, ma per noi è stata un'autentica fortuna! La casetta è una dipendenza dell'abitazione dei proprietari (Carmelo, Cosimina e il figlio Federico) situata all'interno dello stesso giardino: tranquillissima (non si sente un rumore) pulitissima, con parcheggio interno per l'auto e a 300 metri dalla spiaggia. Loro sono molto gentili e simpatici (Cosimina è anche un'ottima cuoca, bisogna solo ricordarle il ghiaccio...) alla sera ci preparava sempre il caffè e si facevano lunghe chiacchierate in giardino: avremmo voluto fermarci ancora qualche giorno, ma per la settimana successiva la casa era già prenotata, così ci hanno cacciati via! (però ci hanno trovato una buona alternativa presso dei loro amici a Salve). Quindi un'ottima scelta, consigliatissima a tutti, ma poichè non c'è rosa senza spine, anche loro hanno un "gravissimo" difetto: in famiglia sono tutti juventini!!! (vabbè, nessuno è perfetto....). Vi aspettiamo a Torino per il derby!!!

Data del soggiorno: agosto 2014
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti