“Che relax, come a casa nostra ...”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Villa Relax - Pescoluse

Vista della Chiesa a forma di vela di Pescoluse
Area Relax all'ombra dei pini e del magnifico falso pepe con sdraio e amaca
Soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale
Tavolo da pranzo nel soggiorno
Camera da letto matrimoniale
1 camera da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Pescoluse, Salve, Provincia di Lecce, Puglia

CzMax2
Cesano Maderno, Italia
“Che relax, come a casa nostra ...”
Recensito il 26 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Villa Relax si trova in una zona molto tranquilla a circa 10 minuti di cammino dalla spiaggia (sia libera che attrezzata) ed altrettanti dal piccolo centro di Pesculuse pertanto e' l'ideale per una famiglia con bambini come la nostra. La casa e' ben arredata, attrezzata ed ordinata ma soprattutto e' tenuta con cosi' tanto amore che dopo un po' vi sentirete come a casa a vostra. I proprietari sono molto accoglienti e cordiali senza mai essere invadenti. Che relax, come a casa nostra ....

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La casa in generale e la vicinanza al mare
Aspetti meno apprezzati: Tutto perfetto
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
Luciano M
Torino, Italia
“Una vera vacanza-relax!!!”
Recensito il 25 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Da perfetti incoscienti siamo partiti per il Salento nella settimana di ferragosto senza alcuna prenotazione (tanto c'è la crisi, figurati se non troviamo posto...). Infatti: giunti a destinazione, manco un posto in tenda nel raggio di 20 km! (ormai il Salento è diventato, giustamente, di moda). A forza di smanettare su internet abbiamo trovato posto a Villa Relax grazie all'improvvisa partenza (per problemi famigliari a casa) di chi si trovava lì in vacanza: ci dispiace per loro, ma per noi è stata un'autentica fortuna! La casetta è una dipendenza dell'abitazione dei proprietari (Carmelo, Cosimina e il figlio Federico) situata all'interno dello stesso giardino: tranquillissima (non si sente un rumore) pulitissima, con parcheggio interno per l'auto e a 300 metri dalla spiaggia. Loro sono molto gentili e simpatici (Cosimina è anche un'ottima cuoca, bisogna solo ricordarle il ghiaccio...) alla sera ci preparava sempre il caffè e si facevano lunghe chiacchierate in giardino: avremmo voluto fermarci ancora qualche giorno, ma per la settimana successiva la casa era già prenotata, così ci hanno cacciati via! (però ci hanno trovato una buona alternativa presso dei loro amici a Salve). Quindi un'ottima scelta, consigliatissima a tutti, ma poichè non c'è rosa senza spine, anche loro hanno un "gravissimo" difetto: in famiglia sono tutti juventini!!! (vabbè, nessuno è perfetto....). Vi aspettiamo a Torino per il derby!!!

Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
arrigo b
Cadoneghe, Italia
“Un soggiorno perfetto”
Recensito il 27 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Un'appartamento a piano terra, all'interno della casa dei titolari, offre quanto necessita per una vacanza di mare e relax. Si trova a pochi passi dal mare e immediatamente fuori dalla cittadina, proprio vicino alla chiesa di Pescoluse. I proprietari sono salentini e di conseguenza simpaticissimi ed ospitali. condividere la villa con loro é un piacere. Se siete in regime di dieta evitate le pittule e gli gnocchi della sig.ra Cosimina (sono una favola). mi mancheranno le chiaccherate con Cosimina,Carmelo,Federico e Francesca. Sono state parte di questa queste due fantastiche settimane. Persino i miei cani si sono praticamente trasferiti nel loro appartamento e ho dovuto faticare per farli rimanere nel nostro. In caso di vacanza a Pescoluse, Villa Relax è sicuramente una opzione valida.

Aspetti più apprezzati: tutto
Aspetti meno apprezzati: niente
Ho viaggiato con: Familiari
Età 50-64
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Persone con animali domestici
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Sara F
Torino, Italia
“Pescoluse in Relax!”
Recensito il 20 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Un'appartamento perfetto, all'interno della Villa, dotato di tutti i comfort necessari ad una vacanza in pieno relax! A pochi passi dal mare e subito fuori dal caos cittadino, nel quartiere più bello di Pescoluse, i proprietari simpatici ed ospitali, é un vero piacere condividere la villa con loro, i deliziosi piatti della signora Cosimina e l'ospitalità di Carmelo sono stati la ciliegina sulla torta di questa questa fantastica settimana! Se decidete di passare una vacanza a Pescoluse, passatela in Villa Relax!

LindaS744
“Appartamento situato vicino alle bellissime "Maldive del Salento".”
Recensito il 11 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014

Bell'appartamento, pulito, con tanto spazio all'esterno per pranzare!I proprietari gentilissimi e super disponibili...la signora Cosimina, una vera cuoca, ci ha fatto gustare il meraviglioso cibo del Salento!!!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia