“Bellissima vacanza”

T1617RMgi
Saronno, Italia
“Bellissima vacanza”
Recensito il 16 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020

Che dire: il nostro soggiorno di 15 giorni in questa splendita casa sono stati fantastici!!! Situata in una zona leggermente in collina rispetto al paese, gode di una bellissima vista mare (mare distante in linea d'aria circa 400 mt) e di una tranquillità impagabile. Trattasi di una villa singola con doppio accesso indipendente per la macchina, uno spazio infinito intorno. I proprietari mettono a disposizione degli ospiti anche il raccolto dell'orto presente in loco e dove abbiamo potuto gustare i buonissimi pomodori coltivati da Alfredo. I proprietari Laura ed Alfredo si sono mostrati sin da subito gentili e cortesi e disponibili per ogni esigenza. Oltre ad averci consegnato le chiavi in anticipo rispetto l'orario previsto, siamo stati accolti con un graditissimo regalino di prodotti tipici. Casa pulitissima igienizzata e ionizzata. A disposizione degli ospiti anche il prodotto igienizzatore per le mani, un particolare che non è da tutti. L'interno è molto caratteristico costituito da soggiorno, cucina e bagno a forma circolare tipico delle strutture storiche salentine, due ampie camere da letto, ed aria condizionata. Pentole piatti e bicchieri a disposizione e molto puliti. La casa si trova in uno dei tratti di spiaggia e di mare tra piu' belli del Salento e le famose Maldive del Salento distano circa 1300 mt.. La spiaggia è raggiungibile o a piedi o in macchina con parcheggi sia a pagamento che gratuiti in strisce blu ma solo nella confinante località di Torre Vado. Consiglierei questa struttura ad un amico? Sì, senza esitare. Per chi ama le comodità degli ampi spazi, la tranquillità, le belle colazioni, i pranzi e le cene con una bellissima vista mare credo che non si puo' chiedere altro che non di soggiornare a Villa Laura. Spero vivamente di poterci ritornare quanto prima.

Data del soggiorno: agosto 2020
20 ago 2020
Grazie mille sig. Gianluca anche voi siete stete persone fantastiche e molto educate. Spero di rivederci presto
robertogI
Varese, Italia
“Bellissima Vacanza”
Recensito il 2 agosto 2020 per un soggiorno a luglio 2020

Abbiamo trascorso 15gg presso Villa Laura, la casa rispecchiava le nostre aspettative, la vista dalla terrazza è spettacolare. I proprietari sono molto gentili ed accogliente e disponibili, la distanza dal mare 700mt,personalmente non ci è pesata, la tranquillità della posizione merita un piccolo sagrificio per raggiungere la spiaggia. Ideale per famiglie,la doccia esterna è ottima per rinfrescarsi e per farsi una doccia vista mare. Piacevole sotto tutti i punti di vista

Data del soggiorno: luglio 2020
10 ago 2020
Grazie Sig. Roberto per la gentile recensione. Noi facciamo di tutto per far sentire gli ospiti a proprio agio e far trascorrere una vacanza rilassante migliorando anno per anno i nostri confort. Siete stati anche voi degli ospiti speciali e spero di rivederci presto. Saluti Alfredo
LucianaC3
“Bellissime vacanze”
Recensito il 5 settembre 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Bellissima casa con vista panoramica sul mare e adatta a bambini piccoli. Spazi più grandi che pare sulle foto. Casa molto pulita. Buonissimo benvenuto e grande disponibilità di Alfredo e sua moglie. Doccia esterna molto agradevole. Abbiamo trascorso una settimana splendida.

Data del soggiorno: agosto 2019
5 set 2019
Molte grazie Luciana grazie a voi di tutto e spero di ospitarvi ancora. Saluti a tutti voi
AndreSaba
Venegono Inferiore, Italia
“Stupenda ”
Recensito il 31 agosto 2019 per un soggiorno a luglio 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono 2 anni consecutivi che alloggiamo nel periodo estivo di luglio in questa meravigliosa Villa, confortevole, molto pulita e a disposizione tutti i confort, una bellissima Struttura a pochi passi dal meraviglioso Mare Salentino... I proprietari Alfredo e Laura si sono dimostrati sempre gentili e disponibili alle richieste o domande..Struttura Altamente consigliata torneremo sicuramente L anno prossimo.

Andrea

Data del soggiorno: luglio 2019
2 set 2019
Andrea noi cerchiamo di dare il massimo della disponibilità ai nostri ospiti e a farli sentire a casa propria. Per noi quando si ospita una persona, si ospita con il cuore e si danno tutte le informazioni che desiderano senza nessun problema. GRAZIE MILLE A TUTTI VOI per la gentilezza e un saluto anche all'amico a 4 zampe JOE
gianluca
“FANTASTICO SALENTO”
Recensito il 30 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Casa accogliente, comoda, lontana dalla confusione. Tranquillità assicurata. Panorama stupendo e spiaggia facilmente raggiungibile.
Laura e Alfredo molto accoglienti e simpatici.
Consigliata!
Grazie di tutto!!

Data del soggiorno: agosto 2019
30 ago 2019
Grazie mille Gianluca e famiglia anche voi siete stati degli ospiti eccezzionali.
ninphea c
Bari, Italia
“Soggiorno perfetto”
Recensito il 29 agosto 2019 per un soggiorno a luglio 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

A villa Laura si sta benissimo! Si gode di una bellissima vista mare, si ha tanto spazio e comodità, non manca proprio nulla, i proprietari sono disponibilissimi e molto gentili,lo consigliamo davvero,peccato che le vacanze finiscono, noi ci torneremmo oggi stesso!abbiamo trascorso una splendida vacanza e il mare è davvero meraviglioso! Soluzione ottima per famiglie con bambini...

Data del soggiorno: luglio 2019
2 set 2019
GRAZIE mille anche voi siete state delle persone fantastiche, bravi, gentili e molto educate. spero ci rivedremo presto. Saluti Alfredo
Pietro M
“Giugno 2019”
Recensito il 29 agosto 2019 per un soggiorno a giugno 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso l’ultima settimana di giugno in questa bella villa. Posto molto confortevole e ben attrezzato. Vista mare al top. I proprietari sono molto cordiali e ospitali. Il mare FAVOLOSO.
Posto consigliato per tutti!
Noi ritorneremo

Data del soggiorno: giugno 2019
29 ago 2019
Ciao Pietro, grazie a voi per tutto noi vi aspetteremo per le prossime vacanze.