“Stupenda”

Venegono Inferiore, Italia
“Stupenda ”
Recensito il 31 agosto 2019 per un soggiorno a luglio 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono 2 anni consecutivi che alloggiamo nel periodo estivo di luglio in questa meravigliosa Villa, confortevole, molto pulita e a disposizione tutti i confort, una bellissima Struttura a pochi passi dal meraviglioso Mare Salentino... I proprietari Alfredo e Laura si sono dimostrati sempre gentili e disponibili alle richieste o domande..Struttura Altamente consigliata torneremo sicuramente L anno prossimo.

Andrea

Data del soggiorno: luglio 2019
2 set 2019
Andrea noi cerchiamo di dare il massimo della disponibilità ai nostri ospiti e a farli sentire a casa propria. Per noi quando si ospita una persona, si ospita con il cuore e si danno tutte le informazioni che desiderano senza nessun problema. GRAZIE MILLE A TUTTI VOI per la gentilezza e un saluto anche all'amico a 4 zampe JOE
gianluca
“FANTASTICO SALENTO”
Recensito il 30 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Casa accogliente, comoda, lontana dalla confusione. Tranquillità assicurata. Panorama stupendo e spiaggia facilmente raggiungibile.
Laura e Alfredo molto accoglienti e simpatici.
Consigliata!
Grazie di tutto!!

30 ago 2019
Grazie mille Gianluca e famiglia anche voi siete stati degli ospiti eccezzionali.
ninphea c
Bari, Italia
“Soggiorno perfetto”
Recensito il 29 agosto 2019 per un soggiorno a luglio 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

A villa Laura si sta benissimo! Si gode di una bellissima vista mare, si ha tanto spazio e comodità, non manca proprio nulla, i proprietari sono disponibilissimi e molto gentili,lo consigliamo davvero,peccato che le vacanze finiscono, noi ci torneremmo oggi stesso!abbiamo trascorso una splendida vacanza e il mare è davvero meraviglioso! Soluzione ottima per famiglie con bambini...

Data del soggiorno: luglio 2019
2 set 2019
GRAZIE mille anche voi siete state delle persone fantastiche, bravi, gentili e molto educate. spero ci rivedremo presto. Saluti Alfredo
Pietro M
“Giugno 2019”
Recensito il 29 agosto 2019 per un soggiorno a giugno 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso l’ultima settimana di giugno in questa bella villa. Posto molto confortevole e ben attrezzato. Vista mare al top. I proprietari sono molto cordiali e ospitali. Il mare FAVOLOSO.
Posto consigliato per tutti!
Noi ritorneremo

Data del soggiorno: giugno 2019
29 ago 2019
Ciao Pietro, grazie a voi per tutto noi vi aspetteremo per le prossime vacanze.
Massimili
“Paradisiaca”
Recensito il 27 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Che dire .....abbiamo scoperto quasi per caso questa struttura.....dapprima ci aveva incuriosito il prezzo basso lasciandoci più di un dubbio, ma poi dopo le perplessità iniziali abbiamo deciso di prenotare....scelta migliore non potevamo fare, mare a 2 passi e spazi per i miei figli che alla fine non volevano più andar via.......casa curata, pulita e riservata.....paesaggio spettacolare... proprietari cortesissimi....vacanza da ricordare....grazie e penso proprio che mi rivedrete prossimamente

27 ago 2019
Grazie a voi Massimiliano gentilissimi come sempre
Valentina
“Casa stupenda”
Recensito il 25 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Vista mozzafiato, posizione molto comoda per arrivare a piedi in spiaggia. Casa molto pulita e davvero bella, ha tutto ciò che serve.

27 ago 2019
Grazie Valentina anche voi siete stati degli ospiti eccezionali, avete tenuto la casa come se fosse vostra, pulita e ordinata. Grazie ancora