“Giugno 2019”

Pietro M
“Giugno 2019”
Recensito il 29 agosto 2019 per un soggiorno a giugno 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso l’ultima settimana di giugno in questa bella villa. Posto molto confortevole e ben attrezzato. Vista mare al top. I proprietari sono molto cordiali e ospitali. Il mare FAVOLOSO.
Posto consigliato per tutti!
Noi ritorneremo

Data del soggiorno: giugno 2019
29 ago 2019
Ciao Pietro, grazie a voi per tutto noi vi aspetteremo per le prossime vacanze.
Massimili
“Paradisiaca”
Recensito il 27 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Che dire .....abbiamo scoperto quasi per caso questa struttura.....dapprima ci aveva incuriosito il prezzo basso lasciandoci più di un dubbio, ma poi dopo le perplessità iniziali abbiamo deciso di prenotare....scelta migliore non potevamo fare, mare a 2 passi e spazi per i miei figli che alla fine non volevano più andar via.......casa curata, pulita e riservata.....paesaggio spettacolare... proprietari cortesissimi....vacanza da ricordare....grazie e penso proprio che mi rivedrete prossimamente

Data del soggiorno: agosto 2019
27 ago 2019
Grazie a voi Massimiliano gentilissimi come sempre
Valentina
“Casa stupenda”
Recensito il 25 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Vista mozzafiato, posizione molto comoda per arrivare a piedi in spiaggia. Casa molto pulita e davvero bella, ha tutto ciò che serve.

Data del soggiorno: agosto 2019
27 ago 2019
Grazie Valentina anche voi siete stati degli ospiti eccezionali, avete tenuto la casa come se fosse vostra, pulita e ordinata. Grazie ancora