B&B La Marianna(Pescoluse)
TripAdvisor
TripAdvisor
La Taranta B&B(Pescoluse)
Recensito 15 settembre 2015

Hotel a gestione familiare.Ottima posizione.Si trova vicino al mare.Colazione con pasticciotti e cornetti a buffet. La cena prevede un antipasto, un primo a scelta,un secondo a scelta,contorno e frutta/dolce.La biancheria andrebbe cambiata più spesso. Wi-Fi pessimo. Personale gentile e disponibile.

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 settembre 2015

E' stata una settimana fantastica.Personale molto valido,pulito,tenuto in ordine.Cibo molto buono e tipico del posto. Il cibo molto ma molto abbondante.Non è un fattore negativo ma un mio limite.ottimo

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato da solo
Recensito 13 settembre 2015 da dispositivo mobile

Un albergo (a gestione familiare) molto carino, pulito,ordinato e a 100m dal mare e dalla passeggiata sul lungomare, dove ci trovi giochi per bimbi, diversi posti dove affittare lettini e ombrelloni (tutti a €10 per un ombrellone e due lettini) e diversi bar e pizzerie.
il personale dell'albergo è gentilissimo e sempre disponibile per qualunque richiesta e sempre con il sorriso.
Posteggio privato gratis.
Wifi gratis.
Pulizia camere ogni giorno.
Colazione ottima e ricca di tante bontà tipiche e genuine,fatte da loro, come i pasticciotti (buonissimi) torte,plumcake, frutta, pane tostato, etc...
La colazione la servono nella terrazza davanti l'albergo.
Inoltre a disposizione delle famiglie tanti giochini per i più piccini.
L'unica nota stonata è stata la cena, abbiamo cenato li' due volte,a base di pesce ed entrambe le sere siamo rimasti delusi.
Voglio precisare che era tutto freschissimo, ma cucinato in modo da risultare quasi insapore o da mensa scolastica.
Presentazione inesistente, quantità ridotte e pochissima varietà di scelta.
Per tutto il resto ci siamo trovati benissimo.

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 settembre 2015

Ottima posizione, ottima cucina ottimo tutto!!!!!!! Si sta come a casa! ll personale è gentile e è a due passi dalle Maldive! Parcheggio a disposizione davanti all'hotel e se non c'è.. c'è il permesso per parcheggiare nella via di fronte senza pagare!

Consiglio sulle camere: Piano superiore e vista mare!
  • Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 settembre 2015

Nel mese di agosto abbiamo scoperto una rara perla di Hotel nel Salento dove la cortesia, l'ospitalità, la pulizia e la qualità dei cibi sono eccellenti.
L' hotel Gigli è gestito dai proprietari Simonetta e Giacomo, coadiuvati da Pantaleo e Danilo. Tutti loro mettono a proprio agio gli ospiti con gentilezza ed affabilità, tanto che ci si sente come in famiglia. Le camere sono accoglienti e molto pulite. La cucina è ottima ed abbondante con favolosi primi e secondi piatti. I gustosi dolci proposti a colazione ed a cena sono preparati dal pasticciere dell'hotel. Il costo per la pensione è più che onesto, tenuto conto che il buon vino locale e l'acqua minerale in bottiglia sono compresi nel prezzo. Dello staff fa parte anche Paolo, uno straordinario cicerone per chi vuole visitare Santa Maria di Leuca e dintorni.
Il Gigli Hotel si trova a pochi passi da un mare meraviglioso dal colore verde smeraldo e dalle trasparenze degne delle Maldive.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia