“Vacanza salentina”
Recensione di Gigli Hotel

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Pescoluse
Gigli Hotel
Classificato al n.1 di 3 hotel a Pescoluse
Recensito 28 marzo 2016

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato in questo hotel per sei giorni nell'agosto 2015.
Stanza fantastica, pulitissima e molto spaziosa con un balcone vista mare che definirei piu' un terrazzo, dotato di due sdraio ed un tavolo con tre sedie. Colazione fresca ed abbondante con dei mitici panciotti e non solo. Conduzione famigliare, personale molto gentile e disponibile, un grazie particolare a Danilo per i vari consigli e disponibilita' il tutto condito da tanta simpatia. DA TORNARE SICURAMENTE!!!!!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 15 settembre 2015

Hotel a gestione familiare.Ottima posizione.Si trova vicino al mare.Colazione con pasticciotti e cornetti a buffet. La cena prevede un antipasto, un primo a scelta,un secondo a scelta,contorno e frutta/dolce.La biancheria andrebbe cambiata più spesso. Wi-Fi pessimo. Personale gentile e disponibile.

Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 settembre 2015

E' stata una settimana fantastica.Personale molto valido,pulito,tenuto in ordine.Cibo molto buono e tipico del posto. Il cibo molto ma molto abbondante.Non è un fattore negativo ma un mio limite.ottimo

• Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato da solo
Recensito 13 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Un albergo (a gestione familiare) molto carino, pulito,ordinato e a 100m dal mare e dalla passeggiata sul lungomare, dove ci trovi giochi per bimbi, diversi posti dove affittare lettini e ombrelloni (tutti a €10 per un ombrellone e due lettini) e diversi bar e pizzerie.
il personale dell'albergo è gentilissimo e sempre disponibile per qualunque richiesta e sempre con il sorriso.
Posteggio privato gratis.
Wifi gratis.
Pulizia camere ogni giorno.
Colazione ottima e ricca di tante bontà tipiche e genuine,fatte da loro, come i pasticciotti (buonissimi) torte,plumcake, frutta, pane tostato, etc...
La colazione la servono nella terrazza davanti l'albergo.
Inoltre a disposizione delle famiglie tanti giochini per i più piccini.
L'unica nota stonata è stata la cena, abbiamo cenato li' due volte,a base di pesce ed entrambe le sere siamo rimasti delusi.
Voglio precisare che era tutto freschissimo, ma cucinato in modo da risultare quasi insapore o da mensa scolastica.
Presentazione inesistente, quantità ridotte e pochissima varietà di scelta.
Per tutto il resto ci siamo trovati benissimo.

Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 settembre 2015

Ottima posizione, ottima cucina ottimo tutto!!!!!!! Si sta come a casa! ll personale è gentile e è a due passi dalle Maldive! Parcheggio a disposizione davanti all'hotel e se non c'è.. c'è il permesso per parcheggiare nella via di fronte senza pagare!

Consiglio sulle camere: Piano superiore e vista mare!
  • Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 settembre 2015

Nel mese di agosto abbiamo scoperto una rara perla di Hotel nel Salento dove la cortesia, l'ospitalità, la pulizia e la qualità dei cibi sono eccellenti.
L' hotel Gigli è gestito dai proprietari Simonetta e Giacomo, coadiuvati da Pantaleo e Danilo. Tutti loro mettono a proprio agio gli ospiti con gentilezza ed affabilità, tanto che ci si sente come in famiglia. Le camere sono accoglienti e molto pulite. La cucina è ottima ed abbondante con favolosi primi e secondi piatti. I gustosi dolci proposti a colazione ed a cena sono preparati dal pasticciere dell'hotel. Il costo per la pensione è più che onesto, tenuto conto che il buon vino locale e l'acqua minerale in bottiglia sono compresi nel prezzo. Dello staff fa parte anche Paolo, uno straordinario cicerone per chi vuole visitare Santa Maria di Leuca e dintorni.
Il Gigli Hotel si trova a pochi passi da un mare meraviglioso dal colore verde smeraldo e dalle trasparenze degne delle Maldive.

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 settembre 2015

Io e mio marito, con una coppia di amici abbiamo alloggiato presso il Gigli Hotel per 9 giorni, e non posso che confermare tutte le recensioni positive che ho letto prima di partire.
Il personale dell'hotel super gentile e sempre disponibile a soddisfare qualsiasi richiesta, come quella di mio marito e dell'amico di vedersi la partita Roma-Juve, cosi' come quando avevamo bisogno di un farmaco la signora Simonetta ce l'ha gentilmente fatto avere.
Secondo noi il punto forte e' la colazione, fatta di dolci, fatti la mattina presto dal pasticciere, e dal famosissimo pasticciotto, davvero buonissimo.
Le stanze sono sempre super pulite, l'unica cosa forse la doccia l'avrei fatta un po' piu' grande, ma comunque utilizabile senza nessun problema.
Per quanto riguarda la cena, si scelgono i pasti elencati dalla signora Simonetta e sono seguiti sempre da un simpaticissimo detto salentino. Cucina molto buona.
L'albergo non e' dotato di un parcheggio privato vero e proprio, ma ce tutta una serie di parcheggi a pagamento, ma avendo il pass che viene consegnato dall'albergo si e' esenti dal pagamento.
La struttura si trova a pochi metri dal mare.
In definitiva e' un albergo che consiglierei.

Consiglio sulle camere: le stanze vista mare sono sicuramente le migliori
  • Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Pescoluse
Tenuta Specolizzi
Messapia Hotel & Resort
Messapia Hotel & Resort
N. 1 di 6 a Santa Maria di Leuca
1.080 recensioni

Conosci Gigli Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Gigli Hotel

Indirizzo: Litorale S.P. 214 (angolo Via Socrate), Pescoluse, Salve, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Salve > Pescoluse
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 3 hotel in Pescoluse
Fascia prezzo: 68 € - 124 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
L’Hotel Gigli è un albergo di nuovissima costruzione che giace in un luogo incantevole ed offre la possibilità di ammirare un panorama meraviglioso con la bellissima spiaggia di Pescoluse in un'atmosfera di magica tranquillità e piacevole soggiorno.E' uno dei più belli angoli della penisola, dove fra alberi di ulivo secolari e piante mediterranee si può assaporare una vacanza in assoluto relax.La bellissima Marina di Salve (detta anche Pescoluse) è situata nell'estremo sud del Salento, sulla Costa Jonica tra Santa Maria di Leuca (da cui dista circa 12 Km) e Gallipoli (distante circa 35 Km).Pescoluse è una piccola località balneare caratterizzata da acque cristalline e sabbia dorata finissima: non a caso viene chiamata "Maldive del Salento". Per questo motivo le marine di Salve (Lecce) hanno ottenuto nel 2004 e nel 2005 il prestigioso riconoscimento delle "4 VELE" di Legambiente.L'hotel si trova a soli 50 mt dalla spiaggia che incanta il visitatore per la sua chiara sabbia e le acque cristalline e a 300 m dal lido Le Maldive. ... Altro   meno
Gigli Hotel Pescoluse, Puglia