Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (293)
Filtra recensioni
293 risultati
Valutazione
193
81
15
3
1
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
193
81
15
3
1
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
160 - 165 di 293 recensioni
Recensito il 11 settembre 2015

Nel mese di agosto abbiamo scoperto una rara perla di Hotel nel Salento dove la cortesia, l'ospitalità, la pulizia e la qualità dei cibi sono eccellenti.
L' hotel Gigli è gestito dai proprietari Simonetta e Giacomo, coadiuvati da Pantaleo e Danilo. Tutti loro mettono a proprio agio gli ospiti con gentilezza ed affabilità, tanto che ci si sente come in famiglia. Le camere sono accoglienti e molto pulite. La cucina è ottima ed abbondante con favolosi primi e secondi piatti. I gustosi dolci proposti a colazione ed a cena sono preparati dal pasticciere dell'hotel. Il costo per la pensione è più che onesto, tenuto conto che il buon vino locale e l'acqua minerale in bottiglia sono compresi nel prezzo. Dello staff fa parte anche Paolo, uno straordinario cicerone per chi vuole visitare Santa Maria di Leuca e dintorni.
Il Gigli Hotel si trova a pochi passi da un mare meraviglioso dal colore verde smeraldo e dalle trasparenze degne delle Maldive.

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
2  Grazie, Cattaneo A
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 7 settembre 2015

Io e mio marito, con una coppia di amici abbiamo alloggiato presso il Gigli Hotel per 9 giorni, e non posso che confermare tutte le recensioni positive che ho letto prima di partire.
Il personale dell'hotel super gentile e sempre disponibile a soddisfare qualsiasi richiesta, come quella di mio marito e dell'amico di vedersi la partita Roma-Juve, cosi' come quando avevamo bisogno di un farmaco la signora Simonetta ce l'ha gentilmente fatto avere.
Secondo noi il punto forte e' la colazione, fatta di dolci, fatti la mattina presto dal pasticciere, e dal famosissimo pasticciotto, davvero buonissimo.
Le stanze sono sempre super pulite, l'unica cosa forse la doccia l'avrei fatta un po' piu' grande, ma comunque utilizabile senza nessun problema.
Per quanto riguarda la cena, si scelgono i pasti elencati dalla signora Simonetta e sono seguiti sempre da un simpaticissimo detto salentino. Cucina molto buona.
L'albergo non e' dotato di un parcheggio privato vero e proprio, ma ce tutta una serie di parcheggi a pagamento, ma avendo il pass che viene consegnato dall'albergo si e' esenti dal pagamento.
La struttura si trova a pochi metri dal mare.
In definitiva e' un albergo che consiglierei.

Consiglio sulle camere: le stanze vista mare sono sicuramente le migliori
Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, valetina2019
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 30 agosto 2015 da dispositivo mobile

La struttura si trova a pochissimi metri dal mare e dispone di un ampio parcheggio.
Le camere sono pulite e dotate di tutti i servizi (aria condizionata, phon, frigo, ...).
La nostra camera aveva un balcone enorme con vista mare dotato di sdraio e tavolino con 3 sedie.
Colazione molto ricca con dolci freschissimi fatti in casa; a dir poco eccezionale il "pasticciotto" servito ogni mattina.
Siamo stati ospiti anche a cena e le portate a base di pesce sono state molto buone.
Eccellente il servizio e l'attenzione rivolta agli ospiti; a tale proposito ritengo doveroso ringraziare Simonetta, Danilo e tutto lo staff.
Consigliatissimo !

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
1  Grazie, Quellicheviaggiano
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 29 agosto 2015 da dispositivo mobile

Il personale dell' hotel gigli è molto cordiale con i clienti Le stanze sono molto pulite e la colazione è eccezionale. L' hotel inoltre è molto carino e comodo perché è vicino al mare poi ha una vista incredibile. L' hotel funziona a pannelli solari

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Crosticella
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 27 agosto 2015

L'hotel non è grandissimo e questo è un bene. E' abbastanza nuovo, di recente costruzione. E' situato in una posizione strategica, facilmente raggiungibile dalla statale e vicinissimo al mare, davvero comodo per chi in vacanza vuole dimenticare la macchina! C'è un comodo parcheggio davanti l'hotel.La maggior parte delle camere sono vista mare. Sono molto pulite, fresche, spaziose ed arredate disgnitosamente, belli i bagni. Gli ambienti sono climatizzati e dotati di wifi. Si mangia molto bene, il menù è vario, i piatti gustosi e la colazione è meravigliosa, tutte le mattine frutta, dolci fatti in casa freschissimi e pasticciotti a volontà. Il personale è gentile e disponibilie e trovare Danilo in reception è sempre un piacere. Il rapporto qualità prezzo è giusto. Io lo consiglio vivamente!

Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Grazie, alberica_p
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni