Recensito 7 settembre 2015

Io e mio marito, con una coppia di amici abbiamo alloggiato presso il Gigli Hotel per 9 giorni, e non posso che confermare tutte le recensioni positive che ho letto prima di partire.
Il personale dell'hotel super gentile e sempre disponibile a soddisfare qualsiasi richiesta, come quella di mio marito e dell'amico di vedersi la partita Roma-Juve, cosi' come quando avevamo bisogno di un farmaco la signora Simonetta ce l'ha gentilmente fatto avere.
Secondo noi il punto forte e' la colazione, fatta di dolci, fatti la mattina presto dal pasticciere, e dal famosissimo pasticciotto, davvero buonissimo.
Le stanze sono sempre super pulite, l'unica cosa forse la doccia l'avrei fatta un po' piu' grande, ma comunque utilizabile senza nessun problema.
Per quanto riguarda la cena, si scelgono i pasti elencati dalla signora Simonetta e sono seguiti sempre da un simpaticissimo detto salentino. Cucina molto buona.
L'albergo non e' dotato di un parcheggio privato vero e proprio, ma ce tutta una serie di parcheggi a pagamento, ma avendo il pass che viene consegnato dall'albergo si e' esenti dal pagamento.
La struttura si trova a pochi metri dal mare.
In definitiva e' un albergo che consiglierei.

Consiglio sulle camere: le stanze vista mare sono sicuramente le migliori
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 agosto 2015 da dispositivo mobile

La struttura si trova a pochissimi metri dal mare e dispone di un ampio parcheggio.
Le camere sono pulite e dotate di tutti i servizi (aria condizionata, phon, frigo, ...).
La nostra camera aveva un balcone enorme con vista mare dotato di sdraio e tavolino con 3 sedie.
Colazione molto ricca con dolci freschissimi fatti in casa; a dir poco eccezionale il "pasticciotto" servito ogni mattina.
Siamo stati ospiti anche a cena e le portate a base di pesce sono state molto buone.
Eccellente il servizio e l'attenzione rivolta agli ospiti; a tale proposito ritengo doveroso ringraziare Simonetta, Danilo e tutto lo staff.
Consigliatissimo !

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 agosto 2015 da dispositivo mobile

Il personale dell' hotel gigli è molto cordiale con i clienti Le stanze sono molto pulite e la colazione è eccezionale. L' hotel inoltre è molto carino e comodo perché è vicino al mare poi ha una vista incredibile. L' hotel funziona a pannelli solari

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 agosto 2015

L'hotel non è grandissimo e questo è un bene. E' abbastanza nuovo, di recente costruzione. E' situato in una posizione strategica, facilmente raggiungibile dalla statale e vicinissimo al mare, davvero comodo per chi in vacanza vuole dimenticare la macchina! C'è un comodo parcheggio davanti l'hotel.La maggior parte delle camere sono vista mare. Sono molto pulite, fresche, spaziose ed arredate disgnitosamente, belli i bagni. Gli ambienti sono climatizzati e dotati di wifi. Si mangia molto bene, il menù è vario, i piatti gustosi e la colazione è meravigliosa, tutte le mattine frutta, dolci fatti in casa freschissimi e pasticciotti a volontà. Il personale è gentile e disponibilie e trovare Danilo in reception è sempre un piacere. Il rapporto qualità prezzo è giusto. Io lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 27 agosto 2015

La struttura è gestita a carattere familiare e per tale motivo tutti sono stati attenti alle nostre esigenze e tutti riuscivano a darci informazioni soddisfacenti (anche il figlio più piccolo di Simonetta, per il quale rinnovo di nuovo i complimenti!). Dal primo all'ultimo giorno ci hanno accolte con tutto il calore tipico delle persone del Sud! La pulizia era molto soddisfacente, la stanza era pulita ed il personale sempre attento e premuroso. La colazione a buffet era buona, con dolci fatti dallo chef (che è bravissimo!), fette biscottate e marmellata o nutella, cereali ecc...e se finivano i cornetti subito provvedevano a portarli ed il cappuccino fatto al momento era ottimo! La cena era abbondante e buona (caratterizzata da pasta fatta in casa e specialità anche tipiche!). Siamo state costrette a lasciare spesso il cibo non perché non apprezzassimo la cucina, anzi, ma perché i piatti erano molto abbondanti per noi. Ed ogni sera Simonetta ci diceva anche un proverbio! L'ultima sera (il 15 agosto) è stata organizzata una cena a buffet con musica e tantissime specialità, dalla finger food ai dolci buonissimi! Infine la struttura è vicinissima al mare! Un saluto a Danilo, Simonetta e tutti gli altri!

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel