Recensito 25 agosto 2015

La struttura è sicuramente ben tenuta e pulita e il personale molto gentile e disponibile!!
Quello che un po ci ha delusi sono stati i pasti, la colazione solo dolce e la cena scarsa per un prezzo di 90€ a persona al giorno!
Molte sere abbiamo fatto doccia fredda, la mattina alle otto e mezza le signore delle pulizie nei corridoi parlavano così forte che per forza di cose ti dovevi svegliare!!
Quindi direi che ci sono diverse cose da migliorare!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 25 agosto 2015 da dispositivo mobile

Bhe che dire.. hotel nuovo, camere pulite, ottima colazione (pasticciotti freschi), cena sempre varia e buonissima, proprietari e dipendenti gentili e disponibili. Se dovessi ritornare nel Salento valuterei seriamente un ritorno in questa struttura

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 agosto 2015 da dispositivo mobile

È il secondo anno che veniamo nel Salento! L'albergo è a conduzione familiare e si nota, la cura del cliente e dell'intera struttura è di tutta evidenza. Le camere sono molto pulite, il bagno ha sanitari di design e nuovi; ogni stanza è climatizzata con gestione autonoma e tapparelle elettriche. La colazione con i tipici pasticciotti nelle più disparate varianti e di altissima qualità, senza dimenticare le torte e le brioche freschissime. La cena presenta la scelta tra due primi e due secondi, con possibilità di apportare modifiche per soddisfare ogni esigenza. Il tutto è preceduto da una stuzzicheria salentina sempre diversa. Anche i piatti sono spesso tipici della cucina salentina e sono molto genuini! L'unica nota è il dolce che alla sera non viene spesso servito, ma sostituito dalla frutta, sarebbe preferibile dare la possibilità di avere sempre un dolce alla sera. La struttura è convenzionata con due bagni, ma il migliore per il pranzo risulta il boteguita a 5 minuti a piedi dall'albergo. Mare stupendo e spiaggia finissima. Alla sera la proprietaria, di un'estrema gentilezza, legge sempre un detto salentino ed è sempre disposizione per dare consigli culinari o indicare paesini caratteristici anche meno pubblicizzati. Il parcheggio è davanti all'hotel. Il paesino dista a meno di 15 minuti da Leuca e nemmeno un'ora dalle principali località salentine! Il prossimo anno sembra che l'hotel si espanderà! Un hotel dove ti trovi come in famiglia, un saluto speciale a Danilo! Vi è la possibilità di prendere dell'olio tipico di alta qualità.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 agosto 2015

vacanza molto intensa,stupenda ,da ripetersi .
abbiamo mangiato molto bene ,albergo 3 stelle ma molto carino con personale competente affabile preparato e molto cordiale.
mare stupendo con servizi al cliente molto buoni ,possibiltà di poter sciegliere la spiaggia e gli ombrelloni a piacere.sona molto bella e citta vicine stupende..OTRANTO GALLIPOLI LEUCA CASTRO ecc...

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 9 agosto 2015

Abbiamo scelto questo hotel affidandoci alle recensioni, nemmeno una negativa, e non possiamo fare altro che confermare! Soggiorno piacevole, personale sempre gentilissimo e disponibile (un saluto speciale a Danilo e Gino), ottima la colazione e pulizia ineccepibile. Una sera abbiamo cenato in albergo trovandoci benissimo. Lo consigliamo vivamente!

Ha soggiornato a: agosto 2015