TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Personale disponibile,stanze abbastanza vivibili,la pulizia non manca di certo, colazione moderata...devo dire che è anche molto comodo perché molto vicino alle spiagge...noi siamo stati al lido Venere..il top del top!lo consiglio...

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena: bel posto, servizio cordiale e veloce, prezzi giusti per un ristorante sul mare ma un capello attorcigliato alla bombetta mi ha rovinato la cena. Si sono scusati offrendoci un caffè. Può accadere (ma non deve) , spero per loro sia stata la prima volta.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Lido fashion ed elegante, con solarium terrazzato. Nella reception si ha la sensazione di entrare in un hotel...... braceria, self service e ristorante organizzatissimi, peccato solo per il meteo non splendido......da ritornarci.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Personale molto gentile e disponibile...buona la pulizia delle stanze (anche se dalle foto sembrano un po’ più spaziose), se devo trovare un difetto “la doccia è molto piccola e stretta !”ma in estate non si notano molto qsti dettagli .

Hotel a 150mt dalla spiaggia attrezzata più vicina (vi consiglio Lido Venere “top”)e a 100mt dalla spiaggia libera, devo dire comodissimo per la posizione!
Bisogna solo fare attenzione per l’attraversamento pedonale !

Colazione essenziale anche se non abbondante

Parcheggio facile ed economico costa 2€ al giorno con il pass che vi da l’hotel e si può parcheggiare comodamente davanti all hotel nelle strisce blu si trova sempre posto.
Attenzione solo al check-in che per loro viene eseguito solo dopo le 15:00

Recensito il 15 agosto 2018

Lido atrrezzato in località Pescoluse al confine con Torre Vado: tantissimi servizi interni (ristorante,, self service, terrazza attrezzata ect) con livello generale dei servizi molto buono. personale disponibile e gentile

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia