TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 23 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo tornati dopo 2 anni qui a mangiare e troviamo la stessa qualità di cibo, la stessa varietà, la stessa location, ma qualcosa è cambiato... Siamo in quattro a tavola, ma veniamo serviti in momenti diversi , senza posate per tagliare la carne, senza i condimenti che dobbiamo sollecitare e l'attesa diventa un pochino antipatica....comunque nel complesso sufficiente

Recensito il 16 luglio 2018 da dispositivo mobile

Al
Giorno d’oggi è facile chiamarsi lido , ma non sempre si è in grado di mantenere il nome e la fama ! Questo lido è davvero bello , offre molti anzi moltissimi prodotti e dispone di personale di servizio abbastanza preparato ! Ho notato subito la completezza dello stesso quando
Ho visto in vendita persino i confetti, gelati confezionati “provenzano” che non si trovano facilmente , insomma il posto è bello , curato e completo ! Dispone di una pensa self service e di un ristorante, braceria ! Ha i posti a sedere per chi va la ristorante, e per chi si serve al bar ! Ho letto molti che si sono lamentati dei prezzi e di altro , io posso solo dire che se la qualità La si vede e La si vuole provare si va in contro a determinati prezzi e determinate condizioni; da sfatare il fatto che ha i prezzi esagerati , è dirò di più , il problema non è chi offre un servizio completo e se li paga , ma chi lo offre “ a cavolo” e pretende il nome , stessi prezzi di chi ha magari una struttura all’avanguardia e soprattutto non ha la qualità dei prodotti che offre !

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato 2 volte durante il mio soggiorno in Puglia ed entrambe da dimenticare. Camerieri che proprio non si capisce se ci sono o ci fanno..spesso invadenti e mal organizzati, piatti portati via immediatamente dopo aver finito le pietanze (cosa che ci ha messo molta fretta anche se non c’era nessuno ad espettare il tavolo, anzi il locale era mezzo vuoto)..ci chiede se gradiamo altro due secondi dopo aver finito di mangiare, rispondiamo che vogliamo aspettare 5 minuti e subito dopo arriva un altro cameriere a chiederci la stessa cosa. Ci portano via il cestino del pane e poco dopo arriva un altro e ce lo rimette (stavamo aspettando i caffè)...senza contare che devono ancora andarmi giù i 45 € per UNA costata discreta e servita malamente.. sicuramente non lo consiglio

Recensito il 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato con la famiglia a fare una giornata di mare. Siamo rimasti incantati dalla struttura attrezzatissima e dal personale molto efficiente, ovviamente anche dal mare colore smeraldo. Consigliatissimo. Evitare il sabato e la domenica perché è un carnaio e poi per il parcheggio diventa molto complicato.

Recensito il 10 luglio 2018

Siamo stati a mare a luglio e ci siamo trovati bene in quanto il lido è molto ben organizzato. Sicuramente c'è poco spazio ma tanto uno sta più tempo in acqua in quanto il mare è stupendo.
L'unica pecca è che quando uno vuole stare al mare con il proprio cagnolino ti piazzano nelle file dietro, cosa che non è successo in altri lidi.
Da migliorare questo aspetto tenendo conto che in vacanza si va tutti insieme, compreso i ns fidi compagni