TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 3 giugno 2018 da dispositivo mobile

A cena al tramonto, lo troviamo ancora vuoto (la gente qui fa tardi)!
Ci godiamo quindi la bellezza di questa location e ceniamo bene: cibi semplici ma buoni con anche piatti alternativi al pesce!
Personale molto preparato e simpatico!

Data del soggiorno: giugno 2018
Recensito il 1 giugno 2018 da dispositivo mobile

Finalmente Arrivati io e la mia mogliettina in Salento, come prima meta,in maniera casuale ci siamo fermati in questo lido per una colazione vista mare, accoglienza calorosa, simpatia, pulizia e un mare da dipinto! Cosa volere di piu? Siamo tornati piu volte e grazie alla professionalità e cura di ogni dettaglio di Marco, n1 del lido, abbiamo passato una vacanza top! Spiaggia pulita, e cibo fresco ne fanno la ciliegina sulla torta !Del mare lascio parlare le foto... Torneremo senz'altro qui.. Lido Venere !!!

Data del soggiorno: giugno 2018
Recensito il 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

10/05/2018 abbiamo pensato di trascorrere il nostro anniversario a Marina di Pescaluse , la stagione estiva ancora non è partita ma.... qui a lido di Venere beach e’ già estate piena personale gentile, ottima cucina da gustare in riva al mare... e guardare l’orizzonte con colori che ricordano veramente le Maldive un complimento e’ dovuto a tutto il personale che ci lavora... anche al personale dell’ hotel .

Data del soggiorno: maggio 2018
Recensito il 1 ottobre 2017

Ho trascorso in questa struttura tre giorni nel mese di giugno con la mia famiglia. Cercavamo un albergo che ci potesse fornire anche un servizio mare senza dover prendere la macchina. Location semplice ma ben curata e pulita. Stanze dotate di frigo bar ed aria condizionata gestibile autonomamente. Ottimo il servizio mare con ombrelloni riservati nel lido di pertinenza che dista meno di 5 minuti a piedi dall'hotel. Il lido è fornito di un ottimo ristorante di pesce alla carta e di una bramerai vista mare. Disponibile anche un servizio self-service. Struttura con tutti i confort necessari (servizio mini club, docce, lavapiedi, spogliatoi etc). Il mare non ha bisogno di commenti. Consigliatissimo per un breve periodo di relax.

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel quattro notti e ci siamo trovati benissimo. La posizione della struttura era ottima e in prossimità del mare e da esercizi commerciali ma anche in zona tranquilla.La stanza era la 24b. Spaziosa e pulita con arredamento moderno ed essenziale. Molto luminosa ma con tutto le attenzioni per oscurarla secondo le proprie esigenze. La colazione abbondante, con il personale gentile e attento a rifornire continuamente il Buffets. Se torneremo in questa zona cercheremo sicuramente di soggiornare ancora qui.

Data del soggiorno: settembre 2017