TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 27 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo bagno dotato di parcheggio gratuito e con prezzo corretto per la stagione € 10 per 2 lettini e un ombrellone. Forse un po' troppo vicine le file. Spiaggia curata e bar fornito. Un po' troppo invadenti i vu cumprà.

Recensito il 21 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel dal 9 al 16 settembre. Stanze molto belle e pulite, personale gentilissimo. La nostra stanza era al piano ribassato sul retro della struttura ma siamo stati avvisati prima di questa sistemazione. L'unico neo potrebbe essere l'umidità nella stanza risolta appieno da un deoumidificatore. Buona la colazione tipicamente italiana. Ci ritorneremo sicuramente!

Recensito il 20 settembre 2017

Hotel eccellente .. peccato aver Soggiornato solo per una notte . Tutto favoloso gentilezza disponibilità e professionalità . camere ben pulite.....cucina ottima tornerò e lo consiglierò sicuramente!!!!

Data del soggiorno: luglio 2017
Recensito il 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato qui camere in stile marinaro molto pulite e con giardinetto privato.personale cortese. Unico problema rumori di scorrimento di acqua nella camera. Passiamo al lido ben fornito con cassaforte ad ogni ombrellone unica pecca troppo ammassati. Ottimo invece il ristorante costoso ma merita per quello che mangi, ma i camerieri girano a vuoto.da consigliare

Recensito il 6 settembre 2017

Ottima sistemazione in camera con le due bambine,molto pulito,accogliente ed arredato con stile.Servizio colazione direttamente sul bar del lido.Pranzo self-service con ampia scelta di cibo molto gustoso e saporito.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia