“FUNZIONALE”

Lago di Como, Italia
Recensore livello 5
“FUNZIONALE”
Recensito il 7 settembre 2021 per un soggiorno a agosto 2021

Villetta funzionale e completa dei confort necessari. Adatto ad un gruppo familiare medio, per intenderci 6/8 persone. Patio e giardino di respiro, ma soprattutto collocata a due passi dal mare e inserita in un compendio di villette il cui accesso è consentito solo ai proprietari/affittuari. Buona l'attrezzatura casalinga a supporto. Persona gentilissima e riservata il Sig. Piero. La consiglio vivamente.

Data del soggiorno: agosto 2021
Età 50-64
Getaway63
“piacevole”
Recensito il 9 ottobre 2020 per un soggiorno a agosto 2020

casa molto carina. posto calmo a 2 passi dal bellissimo stabilimento Lido le cinque vele. i bambini potevano giocare tranquillamente fuori, era tutto recintato. da racomandare.

Data del soggiorno: agosto 2020
165vincen
Afragola, Italia
Recensore livello 1
“Eccellente... location ottima”
Recensito il 7 ottobre 2020 per un soggiorno a agosto 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato ( eravamo 10 adulti ,4 ragazzi e 2 bambini) dal 15 al 22 agosto prendendo in affitto n.2 villette di proprietà del sig Piero.
Prima di tutti il Sig Piero è disponibile , preciso e cortese.
Per quanto riguarda le villette fanno parte di un residence signorile , a pochi passi dal mare. Gli interni molto curati, super accessoriata (è presente anche una cassaforte), la comodità della doccia esterna chiusa. La chicca è la PULIZIA....abbiamo trovato le villette pulite e sanificate.
Ogni qualvolta saremo a Pescoluse sarà di sicuro la nostra scelta.
CONSIGLIATISSIMO

Data del soggiorno: agosto 2020
Jacaranda
Italia
Recensore livello 3
“Ottima location, splendida villetta.”
Recensito il 31 ottobre 2019 per un soggiorno a luglio 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo avuto il piacere di alloggiare nel residence del signor Piero nel mese di luglio, che dire, la casa si trova a 1 minuto a piedi dalle spiagge più belle del Salento, le famose “Maldive” ad 1 minuto dal supermarket e centro di marina di Pesculose. Inoltre la casa ha una magnifica doccia esterna con giardino e l’arredo interno è nuovissimo. La sera ci rilassavamo in giardino utilizzando il barbecue con una pace ed un silenzio magnifico ed una brezza marina che non mancava mai. Inoltre il Sig. Piero è sempre stato a disposizione per ogni nostro bisogno, consiglio a tutti questa villetta in affitto. Per noi è stata una splendida e rilassante vacanza.

Data del soggiorno: luglio 2019
Connysimi
Napoli, Italia
“Esperienza molto positiva”
Recensito il 3 ottobre 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Abbiamo soggiornato in questa splendida villetta dal 10/8 al 24/8, eravamo 6 adulti e 3 bambini, e ci siamo trovati benissimo, la villetta si trova in un residence, un contesto molto tranquillo, e a pochi passi dal mare.
Gli interni sono molto curati, ed è super accessoriata, avevamo a disposizione due cucine due bagni, 2 lavatrici, microonde, doccia esterna e barbecue, davvero molto confortevole,infatti pur essendo 3 famiglie avevamo tutti i nostri spazi.
Il proprietario il signor Pietro, una persona gentilissima, e per nulla invadente.
Per noi è stata una vacanza meravigliosa, ci siamo goduti il mare e se dovessimo ritornare a pescoluse la sceglieremo ancora. Grazie mille...

Data del soggiorno: agosto 2019
iolandab2
Recensore livello 2
“Vacanza tranquilla e da rifare. ”
Recensito il 21 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Ieri purtroppo sono finite le nostre vacanze a Pescoluse. Abbiamo lasciato il residence La Pumeta con un gran nodo alla gola, bambini e ragazzi compresi. Siamo stati benissimo, ci siamo sentiti come a casa, anche grazie alla cortesia e alla grande disponibilità del signor Piero, un uomo garbato e cortese. In casa non mancava niente, locali ampi e arieggiati, un bel cortile dove i bambini hanno potuto giocare tranquilli, a pochi passi dal mare(e che mare!), posti auto ombreggiati e all'interno del residence e che altro dire eravamo in 10, ma non abbiamo avuto nessun problema anche grazie alla comodissima doccia riscaldata esterna, che è stata la nostra salvezza. Grazie signor Piero, sicuramente ci rivedremo il prossimo anno. Un abbraccio da tutti noi.

Data del soggiorno: luglio 2019
adi_206
Mansuè, Italia
Recensore livello 2
“ottima vacanza”
Recensito il 28 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019

La villetta è situata all'interno di un residence, "LA PUMETA", recintato, ben curato e molto sicuro, molto vicino alla spiaggia, raggiungibile in 5 minuti a piedi. La casa è abbastanza grande, un appartamento al piano terra con una stanza da letto, bagno, soggiorno + cucina attrezzata e un appartamento al piano interrato con 2 camere da letto, bagno, cucina, ottima per due famiglie che vogliono soggiornare assieme senza rinunciare alla propria privacy.
Ha un giardino grande ed attrezzato per cenare all'aperto tutti assieme, barbecue , doccia fuori con acqua calda.
Il proprietario molto gentile e disponibile per qualsiasi necessità.
Sicuramente ci ritorneremmo.

Data del soggiorno: giugno 2019