“Ottima qualità!!!!”

Al n.1 in classifica su 4 Ristoranti a Masera
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 29 maggio 2018

Oramai è diventata meta delle occasioni speciali per la Mia Famiglia, per fare un'ottima figura con i Nostri Invitati!!!La cucina impeccabile . Noi negli anni abbiamo provato quasi tutte le portate, non c'è un piatto più buono dell'altro, è tutto da 10 e lode. Complimenti Chef!!!! I vini di ottima qualità!!! Personale gentile e attento!!!!
torneremo e ritorneremo!!!!!
Consigliatissimo

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

In compagnia di amici sono stato in questo ristorante tipico con piatti deliziosi, serivizio gentile, locale caratteristico. Sicuramente ci tornerò perchè si mangia davvero di qualità e in abbondanza, prezzi medio-alti ma ne vale la pena

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Come sempre pranzo da Dio, vino da Dio, si consiglia a tutti, gin tonic finale migliore di sempre, staff molto competente.
Cucina veramente ottima!

Recensito 22 maggio 2018

meglio evitare la saletta esterna , in estate ed inverno ha di zone a temperatura
non omogenea che danno fastidio.
difficile trovare posti liberi a dispetto dell'ubicazione

Recensito 20 maggio 2018

Torniamo dopo un anno questa volte per una cena; come al solito necessita prenotare, sennò niente posti disponibili. Questa volta si va sul raffinato: tartufo e foie gras; tagliolini fatti in casa con parmigiano e grattuggiata di tartufo, tartare delicatissima con sopra altra grattata di tartufo. Poi foie gras e ancora foie gras, delicatissimo ed azzeccatissimo l'accostamento alle mele caramellate al vino rosso. Personale gentile e preparato. Insomma una conferma e lo chef con la sua brigata meritano veramente tanti complimenti. Tutto è perfettibile, ma qui il livello è già alto.

Gli utenti che hanno visto Trattoria Vigezzina hanno visto anche

Masera, Provincia di Verbano-Cusio-Ossola

Domodossola, Provincia di Verbano-Cusio-Ossola

Conosci Trattoria Vigezzina? Condividi la tua esperienza!