“Super consigliato!!!”

Il Ristorante Tipico Divin Porcello
Al n.2 in classifica su 4 Ristoranti a Masera
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Divin Porcello è un locale tipico in cui la tradizione si sposa con l’innovazione. Lavoriamo prodotti di stagione provenienti dalle nostre valli, ma abbiamo deciso di usare la nuova tecnologia dell’induzione per rendere le cotture più delicate ed esaltare la qualità degli alimenti. Il menù accontenta tutti i palati, dal goloso di carne al vegetariano con portate che raccontano il nostro territorio seguendo le antiche ricette o la fantasia dello chef con qualche rivisitazione.È difficile stancarsi delle diverse proposte, ma ci si affeziona facilmente ai nostri piatti di sempre come l’antipasto di salumi prodotti da noi artigianalmente (ben 11!) tra i quali spiccano il crudo di Masera, il lardo alle erbe e la Mortadella Ossolana (presidio Slow Food).
Recensito 14 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata più volte nello scorso anno, di cui l’ultima il 7 dicembre. Cibo ottimo così come il rapporto qualità/prezzo. Porzioni abbondanti, io non sono una mangiona ma gli altri commensali in mia compagnia sotto ottimi mangiatori e sono sempre rimasti soddisfatti! Sono anche celiaca e non ho mai avuto alcun problema. La location è davvero raffinata e curata. Molto ospitali anche con le famiglie con bambini: ci sono stata con le mie tre bimbe senza mai sentirmi “fuori luogo”. I camerieri sono cordiali e disponibili. Il proprietario è molto gentile e sempre accogliente. Abbiamo anche dormito nelle camere sopra il ristorante: confortevoli e molto curate nell’arredamento. Spero di tornarci presto!! Super consigliato!!

Recensito 11 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto bello, cucina tipica. Consiglio gli affettati ed i formaggi,ottima la lausciera.Consigliato

Recensito 4 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Veniamo spesso in questo ristorante quando ci troviamo in villeggiatura in questa zona. Mai una delusione o una pecca, piatti sempre eccellenti dall'antipasto al dolce, vini ottimi e Servizio veloce e impeccabile.
Conto più che corretto per il servizio offerto.
Straconsigliato!!!

Recensito 26 dicembre 2017

Ristorante tipico con ambientazione rustica ma non spartana, bensì curata nei dettagli.
Ho pranzato qua in occasione del Natale e ho trovato sia il titolare che i camerieri molto cordiali.
Antipasti molto buoni, con abbinamenti davvero interessanti. Primi piatti anch'essi buoni, seppur con sapori meno decisi. Il secondo purtroppo l'ho apprezzato meno, la carne era infatti buona di sapore ma non tenera. Goloso il semifreddo per dessert.
Nel complesso quindi un pranzo natalizio appagante.

Recensito 22 dicembre 2017

Ci sono stato varie volte e l'ultima ho portato con me una coppia di amici liguri abituati "molto bene".
Non avevo dubbi che saremmo stati soddisfatti sotto ogni aspetto e, comunque, i commenti dei miei amici hanno confermato le mie certezze. Ancora una volta complimenti a Max ed al suo staff.

Gli utenti che hanno visto Il Ristorante Tipico Divin Porcello hanno visto anche

Masera, Provincia di Verbano-Cusio-Ossola

Domodossola, Provincia di Verbano-Cusio-Ossola

Conosci Il Ristorante Tipico Divin Porcello? Condividi la tua esperienza!