“Battesimo come un matrimonio”

Il Ristorante Tipico Divin Porcello
Al n.2 in classifica su 4 Ristoranti a Masera
Fascia prezzo: 24 US$ - 59 US$
Per: Adatto ai bambini, Incontri d'affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Divin Porcello è un locale tipico in cui la tradizione si sposa con l’innovazione. Lavoriamo prodotti di stagione provenienti dalle nostre valli, ma abbiamo deciso di usare la nuova tecnologia dell’induzione per rendere le cotture più delicate ed esaltare la qualità degli alimenti. Il menù accontenta tutti i palati, dal goloso di carne al vegetariano con portate che raccontano il nostro territorio seguendo le antiche ricette o la fantasia dello chef con qualche rivisitazione.È difficile stancarsi delle diverse proposte, ma ci si affeziona facilmente ai nostri piatti di sempre come l’antipasto di salumi prodotti da noi artigianalmente (ben 11!) tra i quali spiccano il crudo di Masera, il lardo alle erbe e la Mortadella Ossolana (presidio Slow Food).
Recensito 16 giugno 2012

Abbiamo pranzato lì per festeggiare il battesimo di mia figlia. Ci siamo trovati divinamente! Cibo squisito con porzioni abbondanti, buon servizio e personale gentilissimo. e cosa dire degli interni? la fine del mondo, davvero bellissimo! da provare la lauscera e gli affettati di produzione propria del Divin Porcello! andateci, ne vale la pena!

Recensito 15 giugno 2012

Cena di lavoro, antipasti buonissimi, carni ottime autocucinati su pietra ollare con la possibilità di condirli con numerose varietà di salse, personale gentile, vino consigliato buono, prezzo un po' salato (per questo non ho dato l'eccellenza). ed alla fine metri e metri di grappe, da li i ricordi si annebbiano, comunque ho mangiato bene e mi sono molto divertito.

Recensito 14 giugno 2012

Piatti tipici piemontesi ottimi!!!
Lo consiglio!!!!

Recensito 10 giugno 2012

Ci abbiamo mangiato in quattro una domenica sera. Che dire. Veramente di ottimo impatto, pulito, e dall' ambiente molto confortevole. Il mangiare non è particolarmente abbondante, di di ottima fattura. Ottimo il mix primi, fantastica la tagliata. Prezzo giusto(140 euro in quattro). Da provare.

Recensito 10 giugno 2012

Durante una gita da Modena alla cascata del toce,ci siamo fermati a pranzo su consiglio di un amico.Devo dire che mi è piaciuto molto, sia dal punto di vista dell'ambiente che da quello culinario. Ottimi i formaggi serviti con marmellate e miele, ottime le braciole di cervo e anche il servizio è stato impeccabile , con ragazzi gentilissimi e che ci sanno fare.
A mio avviso prezzo giusto.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Il Ristorante Tipico Divin Porcello hanno visto anche

Masera, Provincia di Verbano-Cusio-Ossola

Domodossola, Provincia di Verbano-Cusio-Ossola

Conosci Il Ristorante Tipico Divin Porcello? Condividi la tua esperienza!