“Battesimo come un matrimonio” 5 su 5 stelle
Recensione di Il Ristorante Tipico Divin Porcello

Il Ristorante Tipico Divin Porcello
Al n.2 in classifica su 3 Ristoranti a Masera
Fascia prezzo: 23 US$ - 57 US$
Per: Gruppi numerosi, Romantico, Occasioni speciali, Cucina locale, Incontri d'affari, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Solo contanti, Pagamenti digitali, Area parcheggio gratuita, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: Il Divin Porcello è un locale tipico in cui la tradizione si sposa con l’innovazione. Lavoriamo prodotti di stagione provenienti dalle nostre valli, ma abbiamo deciso di usare la nuova tecnologia dell’induzione per rendere le cotture più delicate ed esaltare la qualità degli alimenti. Il menù accontenta tutti i palati, dal goloso di carne al vegetariano con portate che raccontano il nostro territorio seguendo le antiche ricette o la fantasia dello chef con qualche rivisitazione.È difficile stancarsi delle diverse proposte, ma ci si affeziona facilmente ai nostri piatti di sempre come l’antipasto di salumi prodotti da noi artigianalmente (ben 11!) tra i quali spiccano il crudo di Masera, il lardo alle erbe e la Mortadella Ossolana (presidio Slow Food).
Vanzone con San Carlo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 36 voti utili
“Battesimo come un matrimonio”
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Abbiamo pranzato lì per festeggiare il battesimo di mia figlia. Ci siamo trovati divinamente! Cibo squisito con porzioni abbondanti, buon servizio e personale gentilissimo. e cosa dire degli interni? la fine del mondo, davvero bellissimo! da provare la lauscera e gli affettati di produzione propria del Divin Porcello! andateci, ne vale la pena!

Visitato a Dicembre 2011

Ancona
common_n_restaurant_reviews_1bd8 56 voti utili
“Mangiato benissimo, penso di essermi divertito, fino a che mi ricordo...”
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Cena di lavoro, antipasti buonissimi, carni ottime autocucinati su pietra ollare con la possibilità di condirli con numerose varietà di salse, personale gentile, vino consigliato buono, prezzo un po' salato (per questo non ho dato l'eccellenza). ed alla fine metri e metri di grappe, da li i ricordi si annebbiano, comunque ho mangiato bene e mi sono molto divertito.

• Visitato a Settembre 2011
    • 2 su 5 stelle
oleggio
“Eccellente”
4 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Piatti tipici piemontesi ottimi!!!
Lo consiglio!!!!

• Visitato a Novembre 2011
Oleggio, Piemonte, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“Ottimo,veramente ottimo!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Ci abbiamo mangiato in quattro una domenica sera. Che dire. Veramente di ottimo impatto, pulito, e dall' ambiente molto confortevole. Il mangiare non è particolarmente abbondante, di di ottima fattura. Ottimo il mix primi, fantastica la tagliata. Prezzo giusto(140 euro in quattro). Da provare.

Modena, Italia
“Ci è piaciuto molto”
4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Durante una gita da Modena alla cascata del toce,ci siamo fermati a pranzo su consiglio di un amico.Devo dire che mi è piaciuto molto, sia dal punto di vista dell'ambiente che da quello culinario. Ottimi i formaggi serviti con marmellate e miele, ottime le braciole di cervo e anche il servizio è stato impeccabile , con ragazzi gentilissimi e che ci sanno fare.
A mio avviso prezzo giusto.

• Visitato a Giugno 2012
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Il Ristorante Tipico Divin Porcello hanno visto anche

Masera, Provincia di Verbano-Cusio-Ossola

Montecrestese, Provincia di Verbano-Cusio-Ossola

Omegna, Provincia di Verbano-Cusio-Ossola

Conosci Il Ristorante Tipico Divin Porcello? Condividi la tua esperienza!