“Amanti della buona carne Argentina...avanti tutta!!!!”
Recensione di Multiristorante Bussola

Multiristorante Bussola
Al n.2 in classifica su 7 Ristoranti a Campagnola Emilia
Cucina: Italiana, Spagnola
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: ristorazione di qualità con diverse proposte di menù insieme a momenti di degustazione, intrattenimenti per il dopocena con serate danzanti e la possibilità di fermarsi per un drink al fresco del giardino. Nasce così l’idea di identificare e distinguere sei zone diverse per arredamenti dei locali e offerta, puntando anche su eventi speciali e serate a tema per dare vita a una realtà sempre viva e in grado di stupire. LA FENICE, che risorge dalle ceneri, è un ristorante-pizzeria dedicato in modo particolare alle famiglie e dotato di un’area giochi per bambini. L’ex fienile THE LOFT unisce a interessanti proposte gastronomiche la possibilità di trascorrere in compagnia serate danzanti ed è un luogo ideale per ospitare cene aziendali, eventi e matrimoni. Il ristorante spagnolo TORO BLANCO è un locale giovane e di tendenza, in cui si propongono alcuni piatti tra i più conosciuti della cucina iberica come tapas, paella, carne di toro e pesce cantabrico. IL PORTICO è la location ideale per le tue cene in un’atmosfera country e legata alla tradizione. L’enoteca e ristorantino LA STALLA valorizza la cucina tipica emiliana e la mescita di eccellenti vini al calice. Più di recente è nata l’area estiva B-SIDE, dove si può ballare, divertirsi e ascoltare musica durante le serate a tema organizzate dallo staff della Bussola e dai suoi collaboratori.
Recensito 24 giugno 2013

Ci avevano sempre parlato molto bene di questo ristorante e non posso che confermare tutto.
Tre amici per una bella serata con ottima carne e buon vino!! Consigliatissimo!!

Recensito 21 giugno 2013 da dispositivo mobile

Ad una cena di classe non ci si può rifiutare di andare anche se eravamo certi che non ci sarebbe piaciuto. Speravamo tanto di venire smentiti ma purtroppo non e' andata così. Menù chilometrico che tutto mi fa pensare fuorché a cibi freschi, descrizioni dei piatti, delle pizze (pensate che c'è ancora la pizza "Kaori") e dei dessert troppo datate, ma la cosa peggiore lo spazio dedicato ai bambini che tutto mi fa pensare tranne che all'igiene. Le mie figlie, che han giocato normalmente come tutti gli altri bambini, puzzano di quegli orrendi cuscini che occupano uno spazio di tre metri x tre circa....davvero squallido, anche se trovo ancor più squallido dover ricorrere a locali come questo per passare una serata in compagnia genitori e figli, senza regole e senza ritegno. Mi spiace ma non ce la possiamo fare...:-((((

Recensito 11 giugno 2013 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato qui io è mia moglie e ci siamo trovati molto bene. Lei ha preso un piatto di vitello ( ora non mi ricordo di preciso il nome del piatto) ma la carne era buona e si scioglieva in bocca. Io ho preso una coppa al forno stupenda!! Poi come dolci abbiamo preso un tris di dolci tra cui una meringa, una torta al cioccolato e una panna cotta. Tutto veramente buono. Ci siamo tornati qualche giorno dopo a pranzo di domenica e abbiamo mangiato dei tortelli ai porcini e alle noci superbi. C'è uno spazio dove i bimbi possono giocare senza uscire e riscaldato d'inverno con un castello gonfiabile dove diventavano matti a saltare. In totale siamo stati 3 volte in un mese e tutte le volte ci siamo trovati ottimamente. Bella la sala loft con tetto in legno e musica dal vivo nelle serate latina e country. Da provare assolutamente!!

Recensito 27 maggio 2013

Abitando vicino a Campagnola, siamo andati più volte e sempre abbiamo mangiato bene.C'è da dire che essendo suddiviso in tanti locali con altrettanti tipi di cucina c'è la possibilità di scegliere!L'ultima volta siamo andati nella sala enoteca (ex stalla in roccia molto bella) e siccome c'era poca gente ci riunivano tutti in quella sala e si poteva mangiare ciò che si voleva.Noi pizza.Molto buona la pasta, un difetto che purtroppo va a penalizzare è che diventa fredda nel giro di poco ma c'è da dire che rimane molto buona lo stesso.I prezzi non sono tanto convenienti.

Recensito 18 maggio 2013

n origine era una grande casa colonica, abitazione di diverse famiglie di contadini, ancora oggi alcuni di loro, ormai anziani mi raccontano della loro vita passata in questa casa e che la vecchia stalla, rimasta quasi intatta, ospitasse ben 18 mucche e 2 tori, mentre nella zona dove ora viene fatta la mescita dei vini e il servizio dolci,

torno dopo tanto tempo alla bussola risorta dopo il terribile incendio del 2005
veniamo accolti da personale motlo cortese e veniamo subito fatti accomodare nella stalla piccola sale ricavata in quello che una volta era veramente la stalla di questo immenso casolare
io mi prendo un tris di antipasti veramente buono e una buonissima pasta ripiena di pesce con uno squisito sugo si astice
moglie e figli prendono cozze in brodetto spiedini di pesce e fritto misto
tutto veramente buono
veramente ottimi i dolci

lo consiglio

Gli utenti che hanno visto Multiristorante Bussola hanno visto anche

Campagnola Emilia, Provincia di Reggio Emilia

Fabbrico, Provincia di Reggio Emilia

Conosci Multiristorante Bussola? Condividi la tua esperienza!