Filtri selezionati
Recensito il 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Naturalmente il nome locanda e più una provocazione che non ina qualifica, ad ogni modo è un ristorante/albergo di classe, senza esagerare le camere e sopratutto il ristorante sono di ottima qualità, il personale e le proprietarie sono squisite.
Situato nella campagna del Monferrato vicino relativamente all’autostrada.

Data del soggiorno: settembre 2018
Recensito il 1 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ho alloggiato in questo hotel trovandomi ad Alessandria per lavoro. Per me che non avevo la macchina era fuori mano ma ne e valsa la pena. Bellissimo hotel immerso nelle colline. Camera spaziosa e pulita con Wi-Fi. Personale veramente gentile. Ho provato anche la ristorazione e sono rimasta senza parole... tutto veramente ottimo! Colazione eccellente che offre torte fatte in casa squisite.

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 24 aprile 2017 da dispositivo mobile

Stanza ampia, bagno enorme. Bei mobili e molto pulita.
Si può utilizzare un montacarichi per accedere dal parcheggio alle camere.
Il personale è stato gentilissimo, la sera prima di andar via ci hanno offerto la grappa di loro produzione consigliando la migliore per i nostri gusti.
La consiglio vivamente.

Data del soggiorno: aprile 2017
Recensito il 22 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati per caso in questa locanda per un pranzo domenicale. Abbiamo trovato una grande ospitalità famigliare da parte dei proprietari. Possiamo particolarmente pregiare un servizio molto attento e cortese, la divina cucina locale con le porzioni generose (abbiamo preso il menù degustazione) per il prezzo veramente modesto, vasta scelta di vini della propria cantina. In più, la location è meravigliosa e il posto è adatto per delle cerimonie pertanto vanta di tanto spazio, un ampio parcheggio ed il panorama mozzafiato. È assolutamente da consigliare a tutti! Ci siamo trovati MOLTO bene e ci torneremo.

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
LocandaArzente, Responsabile relazioni pubbliche alle Locanda Dell'Arzente - Albergo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 marzo 2017

Lieti e orgogliosi di sentire tanta soddisfazione da parte dei nostri clienti!
Non ci resta che sperare di rivedervi presto.

Martina

Recensito il 15 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Mangiato bene, servizio gentile e attento ai bambini, area giochi per bimbi, si può portare il cane. Fino qui tutto bene, peccato per l'attesa! Seduti alle 20.30, l'antipasto è arrivato alle 22!!! Finita la cena alle 23.45...peggio di un pranzo di nozze. In più, alle 23.15, quando abbiamo ordinato il dolce previsto nel menù degustazione, non c'era più scelta perché troppi clienti avevano ordinato lo stesso dolce. Si sono scusati dicendo che avevano avuto due tavolate numerose, ma il weekend prima era successa la stessa cosa con mio suocero. Organizzazione da rivedere completamente.

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Siamo sinceramente dispiaciuti per il disguido avvenuto e saremmo lieti di potervi ospitare nuovamente nella nostra struttura per avere la possibilità di fare meglio.

Martina