“Vacanza stupenda”

Eccellente - basato su 1 recensione

PaolaM384
“Vacanza stupenda”
Recensito il 4 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Bellissimo agriturismo, gentili e disponibili i proprietari, bello e nuovo il nostro appartamento, x chi ama la tranquillità il posto ideale, con poco si raggiungono le cinque terre, e il mare, per chi ama la natura e la lunigiana Consigliatissimo

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
10 set 2016
Grazie per la tua recensione. Siamo felici che abbiate apprezzato la nostra struttura e se vi capita di tornare nella nostra zona sarete i benvenuti.