Il meglio delle recensioni
Una favola. ... nel passato

Come ormai quasi ogni anno passo il ferragosto qui in questo posto da fiaba. Tutto è perfetto Leggi il seguito

Recensito 6 giorni fa
Alessio C
da dispositivo mobile
Stupendo

Uno dei borghi medievali più belli dell'alta Toscana. Ci sono stato un paio di volte sulla Via Leggi il seguito

Recensito il 10 settembre 2018
Francesco Maria B
Leggi tutte le 127 recensioni

Recensito 14 agosto 2018

Una visita al mercato medievale nel borgo di Filetto è quello che ci vuole per una piacevole serata di agosto. È possibile mangiare nella festa (la torta d'erbi e di porro e patate davvero buone da mangiarne a quintali). Il mercato propone diversi banchi, anche se non è grandissimo. Comunque ci si può soffermare per assistere a rappresentazioni di duelli e balletti oppure a spettacoli di magia medievale. Vale la pensa un passaggio, ed i 6euro di biglietto tutto sommato sono giusti.

Recensito 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Gita improvvisata e grande sorpresa nel vedere questo piccolo borgo medioevale cosi accogliente.e' come fare un tuffo nel passato.peccato per un temporale guastafeste perche era tutto ben organizzato.torneremo sicuramente!

Recensito 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Veniamo al Borgo di Filetto una volta l' anno da tre anni in agosto. Il posto è incantevole ed è suggestivo nell' atmosfera medievale che si respira durante il mercato. Spettacolo finale nella rappresentazione notevole.

Recensito 30 luglio 2018

Splendido e curato borgo medievale nel cuore della Lunigiana.

Ci sono stata nel corso della festa medievale e ho cenato con una vera "cena del Medioevo", con tanto di saltimbanchi, castellane e mangiatori di fuoco!

Bellissimo davvero, ci torno anche quest'anno!

Recensito 19 luglio 2018

il borgo è meraviglioso ,piccolo ,raccolto,suggestivo.alla sera è ancora più romantico.va visto quando il paese ritorna indietro nel tempo con figuranti in costumi.