Il meglio delle recensioni
Una favola. ... nel passato

Come ormai quasi ogni anno passo il ferragosto qui in questo posto da fiaba. Tutto è perfetto Leggi il seguito

Recensito 2 giorni fa
Alessio C
da dispositivo mobile
Stupendo

Uno dei borghi medievali più belli dell'alta Toscana. Ci sono stato un paio di volte sulla Via Leggi il seguito

Recensito il 10 settembre 2018
Francesco Maria B
Leggi tutte le 127 recensioni

Recensito 12 luglio 2018 da dispositivo mobile

Tutti gli anni andiamo al mercato medievale di Filetto: si tratta di un'accurata rievocazione storica, con tanto di mangiafuoco, giullari e cavalieri che si sfidano a singolar tenzone. Il Borgo, egregiamente restaurato, merita una visita in qualunque periodo dell'anno.

Recensito 1 febbraio 2018

Filetto, ogni anno ci sorprende con la rievocazione di uno dei periodi più belli della storia dell'uomo: una risposta per comprendere da dove veniamo.

Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Borgo bello e caratteristico. Sembra di passeggiare nel tempo. Se passate dalla Lunigiana è da visitare

Recensito 18 novembre 2017

Visito questo borgo ogni volta che organizzano qualche manifestazione. È un borgo antico, molto carino, e ben tenuto. Consiglio di visitarlo.

Recensito 5 novembre 2017

A solo un chilometro dall'abitato di Villafranca in Lunigiana si trova questo caratteristico borgo Medievale da visitare assolutamente e dal quale è impossibile non rimanere affascinati .Entrare a Filetto significa fare un salto indietro nel tempo passando direttamente per i due portali monumentali (Il primo del 500 e l'altro del 700). Molto ben tenuto ;piccolo ,caratteristico, tutto fatto da case in pietra e con tantissimi negozietti di artigianato...se siete in zona merita.